Capitolo 1: Il viaggio

501 22 11
                                    

Ti stavi lamentando mentre stavi preparando nella tua stanza un sacco di scatole. Certo, il tuo primo giorno nel traslocare dalla (T/C/P) per andare a Parigi non era di certo una delle tue idee alla quale potevi aspettarti visto che dovevi dire addio ai tuoi carissimi amici e compagni della tua scuola.
Oltretutto, non sapevi che cosa potresti trovare per il tuo futuro laggiù. Ovviamente, tua mamma ti aveva raccontato che Parigi era il posto perfetto per trovare qualche romanticismo con il suo magico paesaggio e la sua musica romantica; ma quando lei era morta per un incidente, non eri più sicuri che potevi trovare in Parigi l'amore.
Tuo padre inoltre gli importava poco di te perché era troppo occupato con il suo business e in più ti aveva mandata a Parigi tutta sola, lasciandoti parte dei soldi per il viaggio e per la tua scuola. Per la casa alla quale viverci, aveva spiegato a te che aveva già avuto una casa alla quale aveva pagato molto tempo fa, ma non l'aveva mai utilizzata per starci nei weekend o nelle vacanze al di fuori del suo business.

Sospiri e aggrotti le sopracciglia; almeno sei stata fortunata che ti abbia dato una casa alla quale stare e vivere a Parigi. Mentre eri in mezzo si tuoi pensieri, avevi quasi preparato la tua roba quando una e-mail di notifica squillò dal tuo cellulare. Va ai a guardare dal display e noti che il/la tuo/a best friend ti aveva messaggiata, dandoti i suoi addii e aggiungendo che spera di vederti ancora nella (T/C/P) durante le vacanze. Un sorriso sfuggì dalle tue labbra mentre ridacchiavi gentilmente. "Grazie per avermi confortata, (N/BF)." Scrivi un veloce messaggio di risposta al/alla tuo/a best friend prima di riporre il tuo smartphone per un momento nella tasca dei tuoi jeans.

Finalmente finisci di preparare tutto all'incirca poche ore, perciò vai al piano di sotto e prendi il tuo telefonino per tirarlo fuori dalla tasca e chiami un taxi per andare all'aeroporto. Una volta lì, lasci le tue valigie all'area check point dove una signora iniziò a controllarle tutte quante con cautela prima di metterle gentilmente sul rullino e fare in modo così che esse vengano trasportate verso il tuo aereo. Dopodiché, la signora ti consegnò un biglietto per il tuo volo a Parigi e ti lasciò andare verso l'area di sicurezza e poi via verso l'area d'attesa per ascoltare attentamente la chiamata del tuo aereo.
Alcune ore dopo e finalmente sei nell'aereo proprio quando iniziò a volare su nel cielo. Diedi un'occhiata al finestrino giusto in tempo per vedere la tua amata (T/C/P) sparire tra le nuvole, come se fosse stata inghiottita da esse. Fai un altro sospiro prima di iniziare a rilassarti, leggendoti una rivista che ti sei portata appresso. Ma poi i pensieri di avere una nuova vita in Francia, sopratutto nella città dell'amore, ti fece sentire subito un po' nervosa. E se là non avrai nessuno alla quale ti ama da parte dei nuovi studenti della tua nuova scuola? E se magari tutte le persone sono troppo intelligenti ed impertinenti per te? Scrolli velocemente la tua testa cercando di non pensare a tutte quelle cose e pensi solo a rilassarti con la rivista mentre il tuo aereo continuava a volare nell'ormai limpido cielo blu con un pavimento di nuvole bianche sotto di esso.

(Nota autore: Ed eccoci qua, con il primo capitolo tradotto come meglio poteva ricordare la mia mente dalla versione inglese alla versione italiana della mia storia alla quale potete trovare benissimo dal mio account Wattpad gemello aka @DreamyWriter234. ;3 Spero solo che vi piaccia e non vi preoccupate: a breve pubblicherò anche la versione tradotta in italiano per il secondo capitolo della storia. 😊😄😁)

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: May 04, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Appuntamento Con Un Gatto (Adrien Agreste/Chat Noir x Reader) (Incompleta)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora