passare tutti i pomeriggi in quella biblioteca, ormai troppo monotono. La giovane grifondoro sapeva ormai a memoria qualsiasi libro e la sua mente era diventata una enciclopedia.
verso le sette si alzò dalla sedia della biblioteca e prendendo il suo libro di incantesimi uscì dalla biblioteca andando nel giardino,sì,era tardi ormai,ma era abituata ad andarci ogni sera per rilassarsi.
strappò da terra una margherita e iniziò a strappare i petali ripetendo la frase 'm'ama..non m'ama'
"Mezzosangue chi dovrebbe amarti?" spuntò il giovane serpeverde da qualche siepe. La grifondoro si era presa una bella cotta per lui e questa cosa non la sapeva nessuno,apparte Ginny,lei sapeva fin troppo. Conosceva qualsiasi segreto di Hermione,qualsiasi pensiero su Malfoy.
"Sono affari miei Malfoy"sbottò la ragazza alzandosi dal prato verde e buttando via la margherita.
"nervosina Granger?ti faccio questo effetto?"chiese il serpeverde quasi sossurando, avvicinandosi a lei.
La giovane iniziava a sentirsi mancare il respiro, questo effetto le dava Malfoy. Le faceva bollire l'anima lui era come una ferita bagnata d'acqua salata oppure un papavero in mezzo ad un campo di margherite.
"Andiamo malfoy,io nervosa? con chi credi di parlare?" lo guardò per un attimo nei suoi forti occhi freddi per poi distogliere lo sguardo "ora devo andare" concluse prendendo la sua borsa.
"Dove credi di andare mezzosangue?"chiese Malfoy ormai a pochi centimetri dalla ragazza e gli mise una mano sulla guancia guardandola negli occhi "piccola e innocente mezzosangue.."
Hermione nonostante tutto non ce la faceva più,amava così tanto il ragazzo che la portava al punto di odiarlo,perchè era tutto troppo sbagliato. Lui e lei erano sbagliati.
La ragazza sferrò uno schiaffo al serpeverde,non era riuscita a controllarsi,quel mix di emozioni si era trasformato in una unica rabbia che non poteva contenere dentro di sè.
Il purosangue aprì gli occhi sbarrandoli talmente tanto che si poteva vedere una rabbia assoluta attraverso,mentre Hermione non riusciva a dire parola,aveva solamente la bocca leggermente aperta per l'azione appena commessa
Draco la spinse contro un albero tenendole bloccate le braccia guardandola negli occhi,quegli occhi così freddi avrebbero incantato qualsiasi donna..Draco era di una bellezza rara e incantevole.
Hermione invece non riusciva a muoversi,nonostante tutto le piaceva questo momento e lo aveva anche sognato più volte,aveva immaginato questo momento durante le lezioni e persino quando leggeva qualche romanzo babbano
Erano così poco distanti,così persi l'uno nell'altra. Gli occhi color oro della ragazza e quelli freddi di Malfoy formavano una fusione unica e lo sguardo si spostava sulle loro labbra.
Le labbra di Hermione.. Draco più volte ha immaginato di poterle baciare o di poterle mordere,perchè sì, Draco sì innamorò dal primo momento.
"mal-
Non finì di parlare la grifondoro che si trovò le labbra del serpeverde sulle sue. Era come una scarica di adrenalina in tutto il corpo.
Hermione spostò le sue braccia attorno al suo collo continuando a baciarlo e ad assaporare ogni centimetro delle sue labbra,questo era il bisogno
Lei aveva bisogno di lui e lui aveva bisogno di lei,ne aveva fin troppo.
Draco fece scorrere le mani sotto la divisa di Hermione esplorando qualsiasi particolare,passando la mano sui suoi seni facendole scendere lentamente facendo impazzire la ragazza.
"Draco è così sbagliato"cercò di spiegare la giovane con il fiatone ma fu interrotta dal biondo "no Hermione,niente è sbagliato se ti rende felice. Ti fidi di me?''
Fidarsi di lui?Fidarsi di lui era come scalare una montagna senza equipaggiamento, come fare un tuffo in una vasca di fuoco,fidarsi di lui era impossibile dopo tutto il male che ha causato alla ragazza. Ma a lei non importava,lei voleva solo essere felice e la sua felicità era Draco. Non le importava come sarebbe andata a fine,cosa sarebbe successo dopo,non le importava nulla. Il suo unico interesse era Draco.
"Sì,mi fido" disse la ragazza guardandolo negli occhi, quegli occhi che amava più di se stessa.
"Ti amo Hermione Granger, ti ho amata dalla prima volta in cui ti ho vista"disse Draco.
"Ti amo Draco Malfoy,ti amo più della mia vita" concluse Hermione baciandolo.
spazio autrice:
ehi, questa è la mia prima ff so scusate per eventuali errori,vi è piaciuta?
STAI LEGGENDO
do you trust me?¿ ||dramione
Fanfiction"Draco è così sbagliato"cercò di spiegare la giovane con il fiatone ma fu interrotta dal biondo "no Hermione,niente è sbagliato se ti rende felice. Ti fidi di me?'' Fidarsi di lui?Fidarsi di lui era come scalare una montagna senza equipaggiamento, c...