Drinn Drinnn
Oggi è un altro giorno molto noioso, anche perché devo andare a fare un colloquio di lavoro.
Qualche giorno fa ho trovato un annuncio per un lavoro come autista, lo so non è il massimo ma è meglio di niente. Devo riuscire ad ottenere questo lavoro per aiutare la mia famiglia, non siamo poveri ma qualche soldo in più non fa mai male; anche se che con l'università sarà un po' dura.
Sono già pronta e sto per uscire di casa quando mia sorella mi chiama.
Sun-hi: Y/n! Dove vai?
Y/n: Sto andando al colloquio per il lavoro di autista.
Sun-hi: Per chi lavorerai? Per caso con qualche persona famosa?!
Y/n: Non lo so comunque devo andare. Ci vediamo dopo.
Detto questo prendo lo zaino, perché io odio le borse, e dopo aver lasciato un bacino a Sun-hi esco di casa.Arrivata al colloquio......
Guardia: Salve signorina posso fare qualcosa per lei?
Y/n: Si, grazie. Avrei un colloquio per il lavoro da autista.
Guardia: Si certo. Entri, subito dopo deve andare a sinistra e percorrere tutto il corridoio, troverà una sola porta.
Y/n: Grazie mille
Guardia: Si figuri
Seguo le indicazioni della guardia e arrivo in questa bellissima stanza tutta bianca con dei mobili nero molto moderni. Qualche minuto dopo arriva un uomo di mezza età, che probabilmente deve essere il presidente della compagnia, seguito da una donna che avrà più o meno una trentina di anni.
Presidente: Salve signorina....Y/c, giusto?
Y/n: Si esatto sono qui per il posto da autista.
Presidente: Certo.Finito il colloquio....
Finalmente posso tornare a casa, il colloquio è andato abbastanza bene però non so se mi vorranno come autista visto che ho solo 20 anni, però spero che mi scelgano perché io amo guidare e ho bisogno di soldi. È un bel lavoro per me, in questo modo posso sfruttare una mia passione per fare soldi.
Arrivo a casa e vedo mia sorella che piange sul divano mentre mangia del gelato.
Y/n: Che ti prende sorellina?!
Sun-hi: Niente tranquilla
Y/n: No, non sono tranquilla se vedo mia sorella che piange. Dimmi, cos'è successo?
Sun-hi: Sono andata a fare un altro provino, questa volta alla Big Hit Entertainment e mi hanno detto sempre la stessa cosa: ho talento ma non vado bene perché sono troppo piccola e cicciottela ma questa volta il capo ha esagerato e mi ha fatto sentire un totale fallimento.
Y/n: Cosa?!
Sun-hi: Stai tranquilla ora mai ci sono abituata
Y/n: Come si permette!! Giuro che vado lì e gli stacco la trachea a morsi!
Come osa trattare così una ragazzina.
Sun-hi: Rilassati. Ora ho capito che il mio talento lo terrò per me e per te.
Y/n: D'accordo. Però ora smettila di mangiare il gelato e vai a letto, domani hai scuola. Ti voglio bene e non farti buttare giù da persone come quelle che rispetto a te sanno solo essere noiosi e stronzi; tu invece hai un cuore d'oro e sei bravissima a cantare.
Sun-hi: Va bene sorellona. Ora vado a letto. Ti voglio bene e te ne vorrò per sempre. Notte.
Y/n: Anche io.💎💎💎💎💎💎💎💎💎💎💎💎💎💎💎
Salve a chi leggerà questa storia volevo solo dirvi scusate se i primi capitoli sono corti ma è la prima volta che scrivo. Spero vi piaccia e aggiornerò presto.Giulia <3
STAI LEGGENDO
You Can't Run Away
RomanceTu hai perso tutto per colpa dell'odio. Ti alleni senza sosta sfogando la rabbia che hai dentro di te e da quando manca la parte più importante della tua vita, la tua unica e sola sorella che ami più di qualsiasi cosa, provi rancore e odio per la co...