Presentazione personaggi

12 2 0
                                    


Buongiorno a tutti, faccio una piccola premessa, dal momento che questa è la prima storia che scrivo farò certamente degli errori, se ne doveste individuare vi sarei grata se me li segnalaste, grazie mille.

Non inserirò un cast poiché credo che sia meglio che ognuno di voi si immagini i personaggi a modo suo, semplicemente volevo farvi vedere come li immagino (più o meno) fisicamente.

Chloe Miller, una bellissima ragazza occhi colore dell'oceano e capelli di un colore castano chiaro, mingherlina e non molt alta, ha un viso dolce da angelo, ma una lingua a dir poco tagliente, non è la classica ragazza scuola e chiesa, ma non è nemmeno una bad girl senza il minimo rispetto per nessuno, semplicemente non ama farsi prendere in giro e cerca di allontanare nuove conoscenze per non soffrire.

Nei suoi panni mi sono immaginata Barbara Palvin

Kevin Chester potrebbe sembrare il tipico bad boy con tutti quei tatuaggi, ma lui ha un cuore d'oro, certo, alle volte ha delle uscite da stronzo, ma è comunque apprezzato da chi lo conosce, insomma, tra i suoi occhioni che ti fanno sciogliere in due secondi e le sue battute pessime è difficile non volergli bene!

Ed ecco a voi Stephen James!

Kelly Skilark è la migliore amica di Chloe, cambia ragazzi come se fossero calzini, non fraintendete, non è una puttana, ma quand'era piccola il padre abbandono lei e la madre e per lei fu dura vedere quest' ultima soffrire, perciò decise che non voleva rimanere da sola un solo attimo della sua vita. Inoltre la sua bellezza non passa certo inosservata con quelle labbra e la sua splendida pelle olivastra.

Shay Mitchel mi pare più che adatta a questo ruolo.

James Martin, migliore amico di Kevin, nonché nuovo e duraturo ragazzo di Kelly. 
Ha degli occhi nocciola che farebbero cadere ai suoi piedi ogni ragazza.

Nel suo ruolo Alvaro Mel

Ultimo, ma non meno importante (anzi), Josh Callaghan. Ex ragazzo di Chloe, ha lasciato un solco profondo nel cuore della ragazza e di chiunque ľabbia conosciuto e poi, diciamocelo, è un grandissimo figo!
Nel suo ruolo c'è Neels Visser

Sii il mio nuovo inizioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora