MARCEL
Bene, altro giorno di scuola, altro giorno di insulti e cattiverie su di me, solo perché sono un povero Nerd a cui piace studiare! Bè sono Marcel se non lo aveste capito, il fratello gemello di Harry Style il figo della scuola che si diverte con tutte le ragazze possibili, giusto per aggiungerle alla sua collezione. Io sono un povero vergine in cerca di quella giusta. Sono qui che provo ad essere il più normale possibile ma sono fatto così e devono accettarmi. Harry, con me, è un bravo fratello, parliamo molto e siamo molto legati. Però ci siamo promessi che a scuola dovevamo essere come cane e gatto, lui era il più popolare, io lo sfigato, quindi è giusto così, non posso rovinarli la reputazione. Ma sono 'contento' lo stesso perché quando torniamo a casa si scusa di tutte le cattiverie che i suoi amici dicono e fanno nei mie confronti e mi ripete che sono un ragazzo d' oro e che lui mi vuole bene.
Sono le 6.30 della mattina, mi sveglio con il suono dei Coldplay, mi alzo e corro velocemente in bagno a farmi una doccia rinfrescante, uscito mi specchio e noto che io e Harry siamo identici, occhi verde smeraldo, capelli ricci e ribelli, fisico scolpito al punto giusto, solo che lui mostra le sue doti, io no. Asciugo i ricci con il pettine per lisciarli e laccarli per bene aggiungendo un po' di gel, torno in camera prendo i miei occhialoni e li indosso, apro l'armadio e prendo i miei pantaloni marroni a vita alta, infilo la camicia bianca, dentro essi, il mio giacchettino a quadri e sono pronto. Prendo lo zaino e vado in cucina per la colazione che mamma ha preparato.
Mamma: "Tesoro.. come siamo eleganti! Vieni siediti la colazione è pronta!"
Io: "Grazie mamma.. Harry?"
Mamma: "Non è tornato.. penso sia da Louis e gli altri!"
Come pensavo, se Louis!? Era da un'altra delle sue vittime di quella settimana. Finii la mia colazione e dopo aver salutato mamma, mi incamminai a piedi come faccio sempre verso la scuola. Varcai la soglia del cancello, tutti se la ridevano, simpatici direi. Come facevo tutte le mattine, andai verso il mio armadietto per posare i libri, che non mi servivano, ma mi scontrai con qualcosa, o meglio qualcuno, mi scaraventai sopra questa persona.
Io: "S..scusa non volevo io.."
Oh mio dio, e lei da dove esce? Ragazza favolosa, mai vista prima, occhi verde splendente, lentiggini e rossa di capelli, wow!
Lei: "Oh mio dio... scusami tu, ma sono nuova e stavo cercando il mio armadietto e non ero attenta... scusami davvero!"
La sua voce era dolce e cristallina, era davvero bella, mi alzai aiutandola e notai fosse abbastanza alta.. si mi arrivava al petto, ma io ero più di un metro e ottanta. L' osservai molto meglio, era molto grazioso il suo viso, i capelli rosso fuoco e molto lunghi, gli arrivavano al sedere che anche quello non era niente male, comunque davvero, forse estremamente, molto bella, curve al posto giusto e devo ammettere che sua mamma ha messo troppo lievito sul suo seno, era enorme. Ok Marcel, che cavolo stai farfugliando!? Non è da te! Ok basta.
Io: "Marcel.. Piacere!" dissi istintivamente.
Lei: "Marika piacere!" sorrise ammaliandomi.
Io: "Vuoi che ti aiuti con l'armadietto?"
Marika: "Volentieri, sai in questa scuola ho notato che la gente non è molto accogliente!"
Io: "Ahahaha già.. sai l'ho notato anche io!" risi sarcastico.
Marika: "Ahahha sei dolce..!" Arrossì dolcemente dopo la sua affermazione, il mio cuore stava letteralmente esplodendo.
Io: "Gra.." non riuscii a finire che ecco spunta il figo di turno!
Zayn: "Ehi Marci.. chi è questo splendore?" disse guardandola.
Io: "E' una ragazza nuova la stavo.."
Zayn: "Come ti chiami dolcezza?"
Marika: "Ma..marika Piacere!" disse porgendoli la mano.
Zayn la guardava come se volesse mangiarsela, io non sopporto il suo fottuto atteggiamento, per una volta che una bellissima ragazza parlasse con me, no che arrivano loro a rompere, da lontano vidi Harry avvicinarsi, ecco ora ero fottuto.
Harry: "Marcel.. non mi presenti la ragazza!?" sorrise facendole l'occhiolino. Simpatico Harry, davvero simpatico.
Io: "Harry.. Marika.. Marika.. Harry!" dissi abbassando il capo.
[Marika Pov's]
Che rincoglionita che sono! Finire così addosso ad un povero ragazzo. Era molto tenero e buffo, penso sia il classico Nerd ma poco m'interessa, alla fine si è rivelato davvero dolce e simpatico. I suoi occhi erano smeraldi brillanti, mi incantarono subito, magnetici come le calamite anche se erano nascosti dietro ad un paio di occhiali anni 70. Stavamo parlando quando un pezzo di ragazzo mi si para davanti, alto pelle ambrata, occhi castani, capelli laccati color pece e con una vena di biondo sul ciuffo perfetto. Wow, sono uno più bello dell'altro in questa scuola. Poi per concludere in bellezza, arrivò un altro ragazzo ancora che aveva una somiglianza assurda con Marcel, ma completamente diversi allo stesso tempo, gli occhi e le labbra identiche, espressioni, modi di fare, corporatura, wow ma che sono gemelli?! Con un occhiolino rivolto a me, molto sfacciato, obbligo Marcel a presentarci. Il ragazzo che si chiamava Harry.
Io: "Piacere di conoscerti!" porsi gentilmente la mano.
Harry: "Piacere mio.. sono suo fratello!" rispose lui baciandomela. Arrossii.
Ora capisco questa somiglianza! Sorrisi per quella strana coincidenza, tutto però si interruppe quando suonò la campanella. I due ragazzi si allontanarono da me per andare in classe, mentre rimasi li con Marcel.
Io: "Emh... l'armadietto è il 345" dissi risvegliandolo e tornando al nostro discorso iniziale.
Marcel: "Davvero..?! il mio il 346" esultò.
Io: "Perfetto, ora aiutami non voglio fare brutta figura il primo giorno!"
Marcel sorrise e mi aiutò, poi suonò la seconda campanella e corsi in aula di chimica che avevo adocchiato tornando dalla segreteria.
(Revisionato)
STAI LEGGENDO
Marcel and Me
FanfictionMarcel un semplice Nerd Marika una semplice ragazza. Harry il gemello di Marcel. cosa può succedere nella loro vita? .Scritta nel 2014 .Revisione 2021