Finito quel insulso interrogatorio Harry ricevette una chiamata da una certa Clara, una che voleva scopare a quanto pare! Rimasi in camera con Marika, ero imbarazzatissimo, sapeva cose di me che nemmeno Harry sapeva!
Marika: "Non essere in imbarazzo! Non ti giudico io!"
Io: "Vedi è difficile.. ho 19 anni e sono vergine, non ho mai baciato una ragazza!"
Marika: "Ma lo stavi per fare!" disse inconsciamente.
Le sue parole mi spiazzarono, aveva ragione lo stavo per fare, ma Harry ci aveva interrotto. Mi distesi sul letto, sentii una testa posarsi sul mio petto, sentivo il suo respiro, d'istinto le accarezzai i capelli pensando a tutto quello che mi stava capitando solo da nemmeno una settimana con questa ragazza. Lo so è un angelo che papà mi ha mandato.
Io: "Sei un angelo vero?"
Marika: "C-cosa?.."
Io: "Sei l'angelo che papà mi ha mandato per proteggermi!"
Marika: "Vedila come vuoi... se vuoi che sia il tuo angelo lo sarò!"
Io: "Marika..."
Marika: "Mmmh" annuì sonoramente.
Io: "Mi...mi piaci"
Ci fu un silenzio assordante in quella stanza, avevo parlato troppo, non sapevo cosa dire, lei non mi rispose, poi quando stavo per parlare lei mi precedette.
Marika: "Anche tu Marcel!"
Dopo quelle parole, mi girai di lato per stringerla forte a me. Ci addormentammo abbracciati.
[...]
Era passata una settimana quando le avevo confessato che mi piaceva e lei ricambiava, ma niente era cambiato. penso che l'avesse interpretato come amicizia, ma io penso di avere una fottuta cotta per quella bellezza creata da madre natura. Ero vicino al mio armadietto quando una chioma rossa mi saltò addosso abbracciandomi.
Marika: "Ciao Marcel!!"
Io: "Ehy piccola!"
Marika: "Tutto bene?"
Io: "Certo... anche se sono preoccupato per il compito di matematica-... tu?"
Marika: "Ma stai zitto che sei bravo... e non ti supera nessuno qui... comunque molto bene!"
Io: "Ahahaha mi fa piacere!"
Stavamo parlando quando una ragazza ci lasciò un volantino. Parlava del ballo d'inverno che ogni anno facevamo a scuola, tutti pallosi, ero sempre solo a vedere Harry che se le spassava con Zayn e gli altri. Lei sorrise, era bellissima, mi guardò con desiderio, ma non sapevo cosa volesse.
Marika: "Dobbiamo trovarti un'accompagnatrice!"
Io: "C-cosa?! Io non ci verrò!"
Marika: "Non rompere Marcel!"
Io: "E tu?.. "
Marika: "Aspetterò che qualcuno mi inviti!"
Io sorrisi, ti inviterei io se solo ne avessi il coraggio. Sei così bella e importante. Mi hai migliorato la vita sbucando così all'improvviso.
Marika: "Marcel.. Quella!" indicando una bionda.
Io: "Ma.. io.. no non fa per me!"
Marika: "Allora quella!" un bassetta mora con gli occhiali, meglio di quella bionda ma no!
Io: "No... puoi fare di meglio piccola, io vado che ho un compito!"
La lasciai in mezzo al corridoi con una faccia sorpresa, salutandola senza voltarmi, immagino la sua espressione. Corsi in classe sistemandomi nel mio banco in mezzo alla classe, dietro di me c'era Harry con Louis, mi picchiettò sulla spalla, mi voltai per sentire che diavolo voleva ora.
Harry: "Fratellino... Inviterai la Rossa al ballo!?"
Io: "H-Harry... non lo so.. io!"
Harry: "Muoviti perché siamo già in 5 qui che la vogliono invitare!"
Io: "Chi?"
Harry: "Io, Lou, Zayn, Liam e Niall!"
Io: "An... bè bisogna vedere se accetterà!!"
Ooooh anche loro ora, ero già sotto pressione di mio, mi mancavano loro. Spero solo di riuscire a chiederglielo prima degli altri, forza Marcel sei forte.! Ok finita scuola Glielo chiederò!
[Marika Pov's]
Finalmente ricreazione, andai al mio armadietto per posare i miei libri, quando vidi una rosa rossa spuntare dalla mia spalla, pensavo non si decidesse a invitarmi! Marcel lui era così... Voi credete nel colpo di fulmine! Io si, visto che Marcel lo è stato, penso di essere follemente cotta di lui, mi girai pensando fosse lui ma mi sbagliavo, era la sua coppia sputata solo più Aggressiva.
Io: "Harry... che.."
Harry: "Questa è per te.. vuoi venire al ballo con me?"
(Revisionato)
STAI LEGGENDO
Marcel and Me
FanfictionMarcel un semplice Nerd Marika una semplice ragazza. Harry il gemello di Marcel. cosa può succedere nella loro vita? .Scritta nel 2014 .Revisione 2021