Capitolo 30

522 31 0
                                    

Io: "Che vuoi Harry?"

Harry: "Perdonami.. ti prego.."

Io: "Harry... io non sono arrabbiata con te.. ma con Zayn.."

Harry: "Allora.. un piccolo abbraccio me lo merito..?" come puoi resistergli?

Io: "Mmmmm.. Non saprei..."

Harry: "Daiiiiii!!!"

Io: "Vieni qui scemo!" dissi allargando le braccia.

Harry si introdusse su di esse e mi cinse la vita prendendomi e facendomi girare sul posto, pazzo. Lo guardai e gli diedi una piccola spinta, lui sorrise e mi lasciò un bacio sulla guancia, ricambiai e entrai in classe sorridente e allegra.

*Driiiiiiiin*

Wow! Comincia la festa! Oggi come ultimo giorno di scuola le ultime due ore si festeggia, tutti in palestra dove ci aspetta un grande rinfresco e musica a tutto volume. Finalmente le vacanze di Natale! Presi le mie cose e mi diressi in palestra, era già tutta piena con milioni di persone che festeggiavano e si auguravano delle buone vacanze. Io posai la mia roba sulle gradinate e cercai Marcel. Vidi una ragazzo riccio, t-shirt bianca e jeans blu scuri, che ballava con una delle più belle e popolari della scuola, mi cominciarono a tremare le mani dalla rabbia, era Marcel, lui era vestito così sta mattina, non posso sbagliare perché io gli ho tirato fuori i vestiti. Due forti mani mi cinsero la vita spingendomi contro un petto robusto e molto scolpito, restai di sasso perché non riuscivo a riconoscere la persona.

Liam: "Hey.. Marcel mi ha detto che tra 10 minuti è da te.."

Io: "L..Liam.. cazzo che colpo!.. ok grazie.." sorrisi.

Il ragazzo che stavo guardando si girò verso di me e No! Non era Marcel per fortuna! Mi avvicinai al banco dove potevo prendere un drink, posai la mano su un bicchiere, e subito un'altra si posò sopra la mia, alzai lo sguardo e quei due occhi profondi e marroni potevo riconoscerli ovunque.

Zayn: "Lascia il bicchiere!"

Io: "L'ho preso io per prima.. e po' ce ne sono a miliardi perché proprio questo!?"

Zayn: "Ce né di più.. su lascia!" antipatico.

Io: "NO! Smettila.. molla l'osso che è mio" quanto era insopportabile.

Lasciò la presa ma con l'altra mano prese il mio avambraccio e lo strinse forte, mi fece male ma resistetti, non gliela avrei data vinta, la sua mano si alzò in volo pronta per colpire il mio viso, ero disperata, solo quando la sua mano era a ben 4 cm di distanza dalla mia guancia sentii.

Marcel: "ZAYN...LASCIALA!" un urlo sovrumano.

Io: "Marcel.. oh mio dio..."

Zayn: "Sempre nei momenti migliori!" ghignò.

Marcel: "Mollala.. sennò ti spacco la faccia.." era davvero incazzato. Sexy, fottutamente sexy.

Zayn: "Non sto aspettando altro!"

Marcel: "Davvero.. allora..." si avvicinò bruscamente.

Mi parai davanti a Zayn, non doveva osare toccarlo, era troppo forte per lui, ed ora non era in splendida forma da poter difendersi. Zayn restò sorpreso dalla mia reazione, ma mai quanto Marcel.

Io: "Marcel.. no.. lascia stare... è tutto ok.." cercai di proteggerlo.

Marcel: "Che stai dicendo.. stava per prenderti a sberle.."

Io: "No.. non ci è riuscito perché sei arrivato tu.. Mio eroe!" dissi dolcemente.

Zayn: "Oh ma ti prego.. che schifo... io me ne vado!"

Risi, Zayn se ne andò lasciando Marcel ed io soli nel tavolo del drink. Avanzai verso di lui e gli accarezzai la guancia molto delicatamente cercando di non farli del male, notai che era parecchio gonfia, si stava infettando, quando saremo tornati a casa lo disinfetterò per bene.

Marcel: "Ammetti che sapevi che se ne sarebbe andato..."

Io: "Si.. Zayn odia la dolcezza!" sorrisi.

Marcel: "Baciami.." sussurrò avvicinandosi.

Annuii e mi fiondai sulle sue labbra evitando il taglio, ma lui incurante dei miei tentativi di non procurarli dolore, se ne infischiò e si divertì a giocare con le miei labbra. Qualcuno tossì e io mi staccai da Marcel imbarazzatissima, lui uguale, eravamo paonazzi e con le teste chine.

Prof.: "Ragazzi.. andate almeno a nascondervi.." disse serio il professore, ma sotto sotto stava nascondendo un sorriso.

Marcel: "Scusi Prof..."

Io: "Mi.. dispiace.. noi" mi grattai la nuca imbarazzata.

Prof.: "Si si tranquilli.. siete molto carini insieme.. sono felice per voi!"

Marcel: "Emh.. Grazie mille.." disse sorridendogli dolcemente.

Il prof se ne andò lasciando me e Marcel a ridere come pazzi, non me lo sarei mai aspettato. La scuola finì e finalmente 2 settimane di sballo totale!!!! Salutai un po' di amiche che mi ero trovata e aspettai Marcel alla macchina. Vidi un ricciolo corrermi in contro, ma non sembrava per niente Marcel, non era ancora in grado di correre.

Harry: "Ehy.. non dimentichi qualcosa?"

Io: "Emh.. cosa?" ero perplessa.

Harry: "Salutami stronzaaa!!" sorrisi e gli saltai in braccio lasciandoli un dolce bacio sulla guancia.



(Revisionato)

Marcel and MeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora