24 Dicembre.
Vigilia, e compleanno di Louis migliore amico di Harry. Ero nel mio letto e aprii il mio pc. Mi catapultai su Facebook, era da molto che non ci andavo. Mi trovai bombardata di amicizie commenti e mi piace. Le amicizie erano la maggior parte ragazzi e ragazze della scuola, i commenti pure e i mi piace anche. Cercai Marcel ma non lo trovai quando la chat si aprì e trovai un messaggio.
Lou: "Buoooooon Giorno Rossa... sai che giorno è oggi?"
Rossa: "Ahahahaah si Lou lo so.. AUGURIIII!!!!!! <3"
Lou: "Voglio anche i bacini! -.-""
Rossa: ":* :*... eccoli... ahahah"
Lou: "Ahahahaah... comunque volevo invitare te e Marcel da me oggi.. piccola festicciola, portatevi il costume!"
Rossa: "Grazie Lou... ma farebbe abbastanza freddo per un bagno!"
Lou: "Ho la piscina interna scema!"
Rossa: "Scusa... rompi balle.. allora a dopo!"
Lou: "A dopo un bacione!"
Chiusi la chat e spensi il computer, ora dovevo solo convincere Marcel a venire, sono sicura che non si sarebbe mai mosso solo per la paura di rovinare tutto sapendo che ci fosse anche Zayn, ma era la vigilia i miei sono partiti per l'Hawaii e io sono sola in casa, Marco è sparito e non tornerà quindi sono sola. Decido di chiamarlo.*tu tu tu*
Marcel: "P...Pronto?"
Io: "Marcel sono io!"
Marcel: "Amore.. sai stavo proprio per venire da te..."
Io: "Be allora sbrigati ti aspetto... ha portati la valigia per due settimane... vivrai con me!"
Marcel: "Cosa????!!!!! Mia madre mi ammazza... ok amore a dopo!"
Io: "Ciao Piccolo!!" e chiusi.
Bene, decisi di rifugiarmi in doccia, mi dimenticai dell'intimo come al solito, ma tanto ero a casa sola quindi chissene. Mi rilassai quando, cazzo il campanello suonò!
Io: "Chi è??"
Marcel: "Amore sono io!"
Io: "Amore sono bagnata fradicia e aspetta... wowww.. scivolo.. no ok sono in piedi.. ok ora ti apro!"
Spalancai la porta, ero avvolta da un asciugamano con i capelli che grondavano acqua, lui mi rivolse un sorriso sghembo e lo fulminai pensando già cosa voleva fare. Si avvicinò molto lentamente a me sfiorandomi la spalla nuda e umida così da procurarmi un piacere e una miriade di brividi ovunque. Lo guardai mandando a quel paese il pezzo di stoffa cha avvolgeva il mio corpo e gli saltai addosso, lo sentii mugugnare e mi ricordai che le sue ferite non erano ancora guarite, scesi velocemente da lui e presi l'asciugamano per coprirmi, lui mise una mano sul fianco e si piegò leggermente, mi sentivo terribilmente in colpa per aver agito senza pensare. Lo guardai implorante di perdono, lui mi sorrise e mi fece cenno di avvicinarmi, lo feci restando però lontana dal suo corpo per la troppa paura di sbagliare di nuovo. Posizionò le sue grandi mani sui miei fianchi procurando una lieve pressione che mi fece combaciare perfettamente con la sua vita.
Marcel: "Amore... non ti preoccupare sto bene.."
Io: "Scusa.. io non sono riuscita a controllarmi..."
Marcel: "E questo mi piace assai.."
Io: "EMh.. comunque... oggiandiamodaLouischecihainvitatiallasuafesta!" dissi velocemente.
Marcel: "Amore.. parla leggermente più piano!"
Io: "oggi andiamo da Louis che ci ha invitati alla sua festa!" incrociai le dita.
Marcel: "COSA!? Non se ne parla!" disse aggrottando la fronte.
Io: "Dai Marcel.. vuole solo la nostra compagnia.. prometto che staremo io e te... ma almeno usciamo di qui! Frequentiamo qualche compagnia!"
Marcel: "Ma proprio loro!???" domandò sbigottito.
Io: "Marcel.. ci hanno dato un'occasione per conoscere qualcuno, ce lo facciamo amico e poi magari facciamo delle uscite tutti insieme!"
Marcel: "Non credo sia una buona idea!" stava cedendo.
Io: "Fallo per me.... Ti pregooooooo!!!" occhi da cucciola. Bingo.
Marcel: "Oh... Ma così non vale... tu e tuoi occhi... ok... ma ora cambianti che sei ancora nuda... e sbrigati perché potrei saltarti addosso ora!"
Io: "Marcel... sei cambiato.. non sei più il dolce e tenero Marci che avevo conosciuto... e non per essere cattiva... ma preferirei tu tornassi così... ingenuo e dolce!"
Marcel: "Cosa... diventare di nuovo vittima di bullismo... nascondermi per mangiare... nascondermi per evitare di essere picchiato... NO ORA HO INCONTRATO TE! Mi hai salvato e non ti lascio andare... e se a te fa piacere con te sarò il Nerd che c'è in me.. ok??"
Io: "Bah... ok..." dissi un po' perplessa.
(Revisionato)
STAI LEGGENDO
Marcel and Me
FanfictionMarcel un semplice Nerd Marika una semplice ragazza. Harry il gemello di Marcel. cosa può succedere nella loro vita? .Scritta nel 2014 .Revisione 2021