Capitolo 32

544 27 0
                                    

Io: "Marcellll!!!! Sei prontooooo!!!!?????????"

Marcel: "Si amore metto il costume e arrivo.."

Io: "Era ora.. sei peggio di me!"

Sorrisi. Scese le scale lentamente essendo ancora dolorante, lo vidi mettere il costume nella mia borsa, era davvero bello, jeans chiari a sigaretta, camicia bianca aperta per i primi due bottoni e converse nere. Mi guardò accigliato, ero vestita con un paio di jeans molto stretti bianchi una maglietta aderente blu e sopra una corta bianca molto larga. Restò imperterrito a guardarmi.

Io: "Che c'è?" dissi interrogativa.

Marcel: "W..Wow.. Amore sei.. solo perché siamo in ritardo non ti sbatto a quel muro!"

Io: "M..Marcel!?" sorrisi, stava delirando.

Marcel: "Ahahahaha su andiamo amore mio.."

Presi le chiavi della mia macchina e Marcel mi seguì chiudendo la porta di casa mia. Accesi la macchina e mi diressi verso casa Tomlinson, il tragitto fu molto chiassoso con Marcel che non la smetteva di cantare a squarcia gola qualsiasi canzone possibile passasse alla radio, fino a quando non spensi la macchina e con lei anche la radio. Ricevetti uno sbuffo di dissenso e lo guardai in cagnesco. Sorrise scendendo e dirigendosi verso di me prendendo con possesso la mia mano.

Louis: "Hey ragazzi!! Non vi aspettavo più!"

Io: "L'ho convinto.. ahahah auguroni Lou!!"dissi abbracciandolo.

Marcel: "Auguronii Lou!!" disse anche lui lasciandoli una pacca sulla spalla.

Louis: "Seguitemi.. la piscina e di qua... siamo tutti li.."

Sorrisi seguendo Lou ma la mano di Marcel mi bloccò tirandomi verso il suo petto. Lo guardai cercando spiegazioni di quel suo comportamento, fece un cenno verso la parte esterna del giardino immenso della villa di Louis, mi girai incontrando lo sguardo di Zayn. Non era possibile eravamo appena arrivati e lui era già pronto a rompere le palle. Presi Marcel e lo condussi dove Lou aveva appeno poggiato il suo bel culo. Salutammo tutti, erano accompagnati ogni uno da una ragazza, tutte delle troiette, da come erano messe poi, il trucco era uno strato, il costume bianco per tutte e cinque. Ok erano davvero belle, ero invidiosa e Marcel le guardava molto attentamente. Gli lanciai uno sguardo molto perforante e una leggera gomitata che lo fece sussultare per il contatto rude che gli lascia sul livido. Cazzo me ne ero dimenticata di nuovo!

Io: "Piacere.. sono Marika.. La migliore amica di Harry e la Ragazza di suo fratello!"

Marcel: "Ciao... io sono Marcel.. suo fratello!" indicando Harry.

X: "Jenny... loro sono Lory... Lola... Erina e Dolly..." disse facendo la snob.

Io: "Piacere.."

Le ragazze mi squadrarono, le avrei prese a testate. Mi sedei vicino a Harry e di fianco a me si posizionò Marcel, ero davvero nervosa, ma decisi di lasciar perdere, Louis era davvero felice di essere in compagnia con noi, mi aspettavo tutta la scuola invece eravamo solo noi, Harry con questa Jenny, Liam con Lola, Lou con Lory, Niall con Dolly, che mi sembrava la più sobria di tutte e infine c'era Erina, penso sia con Zayn che ancora non si era fatto vivo.

Louis: "Che ne dite di farci un bel bagno!??"

Harry: "Io ci sto.. voi ragazze??"

Ragazze: "Certo..!!" galline.

Niall: "Perfetto.. andiamo.."

Harry cominciò a togliersi la maglia, ok questo non doveva farlo, ok che non era la prima volta ma era sempre un ragazzo mozzafiato, poi spostai lo sguardo trovando i petti ben abbronzati di Liam e Louis anche loro non scherzavano. Poi c'era Niall con una bianca pelle, era simile alla mia, ma con tutto il sole che cercavo di prendere avevo un colorito più scuro di quando ero una 14enne.

Louis: "Hey non vi vergognarete.. su spogliatevi..!"

Io: "Lou.. non Ho il costume addosso.. dove posso...''

Louis: "Oh.. vieni questo è il bagno.."

Mi indicò la strada e lasciai Marcel li dicendoli che sarei tornata subito. Mi diressi in bagno, chiusi la porta a chiave e cominciai a spogliarmi, mi tolsi la maglietta poi le scarpe e i calzini, poi misi le mani sui bottoni dei Jeans quando sentii della calde mani sui miei fianchi fare pressione e spingermi contro il petto nudo di qualcuno specialmente molto caldo. Mi girai di scatto trovandomi a pochi centimetri di distanza dalle labbra carnose e rosee di Zayn.

Io: "Che.. che ci fai qui?" ero spaventata.

Zayn: "Aspettavo... questo preciso momento per.... VENDETTA!" sorrise maligno.

Io: "Zayn.. Lasciami.. te ne pentirai.."

Zayn cominciò a ridere come se niente fosse. Non lasciò la presa dai miei fianchi, mi dimenai liberandomi, presi le miei cose, ma lui si impossessò del mio polso tirandomi a lui.

Zayn: "La cosa che adoro.. è che tu credi che io mi arrenda... ahahahah non è così dolcezza!"

Inghiottii un groppo che avevo in gola, lo fissai impaurita di quello che poteva fare, non volevo commettere niente contro la mia volontà, lo fissai liberandomi dalla sua stretta, ma fu tutto inutile. Lui si imbestialì e lanciò una sberla al mio viso che fece un giro di novanta gradi, una lacrima rigò il mio viso, l'asciugai non lasciando trasparire niente, lo guardai.

Io: "Che intenzioni hai.. stuprarmi.. non lo farai mai.."

Zayn: "Tu lo dici... non ho paura sai ha farlo.."

Io: "Non lo faresti mai.." non potevo credere che si sarebbe spinto così infondo.

Zayn: "Ahahahaah"

Io: "Che ridi..."

Zayn: "Questo è quello che credi tu dolcezza...".



(Revisionato)

Marcel and MeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora