Capitolo 33

565 24 0
                                    

Ero paralizzata al muro, il suo corpo era attaccato al mio, una mano teneva stretta la mia bocca così che io non urlassi, l'altra passeggiava tranquilla sul mio corpo come se fosse suo da una vita. Ero terrorizzata, le mie mani erano legate al termo dalla mia cintura, non riuscivo a muovermi e le mani mi facevano male, prese a baciarmi il collo, brividi di ribrezzo si facevano spazio sulla mia spina dorsale, non sapevo come reagire, allora decisi di girare il collo così da negarli quel contatto, lui rise prendendo possesso del mio seno destro e stuzzicandolo leggermente, poi passò ai miei jeans, li sfilò lentamente passando una mano su tutto la mia coscia, mise la mano all'interno di essa per farmi aprire le gambe ma opponi resistenza. Mi schiaffeggiò. Per un nano secondo le aprii per il dolore causato, ma quel nano secondo servì giusto a lui per infilare la mano sulle mie mutande. Non riuscii a fermarlo quando la sua mano scivolò un po'. ORA! Morsi e lui lasciò la presa.

Io: "AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!" urlai.

Zayn: "Zitta!

Prese di nuovo il possesso della mia bocca tappandola posizionando le sue labbra sulle mie, mi dimenavo cercando di liberarmi quando la porta si spalancò, venne sradicata dal muro. Zayn si distaccò da me con un sorriso beffardo. Harry era lì con tutti gli altri, le ragazze erano rimaste di l'ha a quanto pare.

Marcel: "TOGLILI LE MANI DI DOSSO!"

Zayn: "Sai.. è stata proprio lei a chiedermi di farle tutto ciò... si vede che tu non la soddisfi.."

Io: "Che cazzo stai dicendo... LURIDO BASTARDO!" ansimai ancora scossa.

Zayn: "Ahahahahaahah"

Harry: "Zayn che cazzo ti sta succedendo è??" era furioso.

Zayn: "Dai Haz.. non puoi dirmi che non te la porteresti a letto... e visto che non verrebbe mai di sua spontanea volontà... bè me la prendo!" sembrava come se tutto fosse uno stupido gioco.

Harry: "Ma che cazz... sei celebro leso.. io non obbligherei mai nessuna a venire a letto con me.."

Io: "Bè... mi liberate.. ho male ovunque..."

Marcel si precipitò su di me slegando i miei polsi, mi prese per i fianchi aiutandomi a scendere, lo abbracciai forte a me, ero terrorizzata che se non fossero arrivati o non mi avessero sentita sarei finita stuprata da Zayn nel bagno di Louis.

Marcel: "Amore.. tutto ok?"

Io: "Si.. Si.. Tutto ok.." per niente.

Marcel: "Non.. non.. ciò.. non ti ha toccata vero...???!!" era terrorizzato quanto me.

Io: "No Marcel.. non ci è riuscito.."

Marcel: "Per fortuna..."

 Non mi resi conto che ero rimasta sola con lui, i ragazzi erano già usciti lasciandomi lì. Presi le mie cose, mi tolsi gli slip e Marcel fu sorpreso da tutto ciò, gli sorrisi mettendo il pezzo sopra del costume, lui sorrise malizioso. Presi i miei capelli e li spostai invitando Marcel a slacciare il mio reggiseno, lui lo fece per poi far scendere le spalline in modo molto sexy e baciandomi la scapola provocandomi milioni di brividi, gli porsi il pezzo sopra, mi aiutò a agganciarlo, era un costume colorato con i colori della pace a fascia, era l'unico che riusciva a coprire la mia sesta di seno. Uscimmo dal bagno dirigendoci in piscina, osservai che ognuno di loro era avvinghiato a una ragazza e non avevano pudore nel farlo. Vidi Dolly sola, nel bordo della piscina ma non doveva essere con.. aspetta Niall era avvinghiato a Erina, forse mi ero sbagliata, presi Marcel e lo trascinai da lei, mi sedei accanto a lei con le gambe immerse nell'acqua che era davvero invitante. Marcel si tolse gli occhiali e si lanciò in piscina, ci schizzo tutte e due, ci guardammo e sorridemmo.

Io: "Dolly giusto?"

Dolly: "SI.. ahahah simpatico il tuo ragazzo.. e mi dispiace per quello che ti ha fatto mio cugino.." disse dispiaciuta.

Io: "Tranqui... aspetta.. tuo cugino???" cioè erano parenti?

Dolly: "Già... strano ma vero.. ahahaha" sorrise davvero dispiaciuta.

Io: "Già... aahahaha mi sembrava strano tu facessi parte di quelle oche.."

Dolly: "Non le sopportavo più.. ed ora.. si stanno divertendo senza pudore davanti a noi.. cioè.. Liam se la sta scopando spudoratamente..."

Io: "Oh... Disgustoso..."

Dolly: "Già.. Bleah!" cominciò a ridere.

Risi con lei, era davvero una bellissima ragazza, occhioni blu mare e dei capelli color pece, un fisico mozzafiato e la pelle ambrata come suo cugino. La spinsi facendola finire in acqua, quando riemerse mi guardò accigliata, prese un mio piede tirandomi sotto. Riemersi e mi appoggiai al bordo cominciando a ridere, delle mani si posarono al mio ventre e delle gambe si avvinghiarono a me, mi girai scorgendo i boccoli appiccicati al viso di Marcel, era davvero buffo, io e Dolly ci guardammo scoppiando a ridere.

Marcel: "Che vi ridete... sono loro così!" disse in sua difesa.

Dolly: "Ahahaha.. sei davvero buffo.. e assomigli moltissimo a Harry.." disse.

Io: "Già.. ma sono diversi in tutto.. Harry è sfacciato e stronzo.. Marcel.. dolce e gentile.." sorrisi.

Marcel: "Bè e questi complimenti..??"

Dolly: "Aahahaha Beati voi.. che state così bene insieme.." disse speranzosa.

L'episodio spiacevole ormai era una storia passata, cercai di divertirmi senza dare peso a tutto quel sovrastare di emozioni negative che Zayn mi portò a provare.



(Revisionato)

Marcel and MeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora