Capitolo 34

551 24 4
                                    

Io: "Dolly ti va di darmi il tuo numero.. ci teniamo in contatto.."

Dolly: "Sicuramente.. dammi che te lo scrivo.. e tu dammi il tuo..."

Io: "Certo"

Presi il suo telefono e le porsi il cellulare, scrissi il mio numero e lo salvai sotto la voce "Rossa <3", guardai il mio e si era salvato sotto la voce "Mora <3", era davvero una ragazza veramente dolce. Gli diedi un bacio sulla guancia e mi diressi verso la macchina con Marcel.

Io: "Ciao Ragazzi e grazie di tutto..."           

Louis: "Siete sicuri di non restare per cena???.. DAIIIIII!!!"

Marcel: "No Lou.. dobbiamo andare.. sarà per la prossima.."

Louis: "Ok Bro.. ciao dolcezza ci vediamo!"

Marcel fece l'ultimo cenno poi prese la mia mano incamminandosi verso la macchina, mi aprì la portella e mi fece accomodare, sorrisi scuotendo la testa. Arrivammo a casa, chiusi la macchina in garage, stavo per aprire la porta di casa quando due enormi mani mi fecero girare e sbattere contro la porta.

Io: "MA..Marcel.. che vuoi.. ahahha no.. che vuoi fare..." cominciai a dimenarmi sotto il suo sfiorarmi.

Marcel: "Mmmm.. ho voglia di coccole..." disse sorridendo.

Mi stava facendo il solletico con i suoi dolci ricci che dopo la piscina aveva lasciato asciugare normalmente. Risi e poi mi girai per aprire la porta. Entrai lasciando le scarpe dove le lasciavo sempre, Marcel mi seguì a ruota, lo guardai scappando di sopra in camera dei miei, lui mi corse dietro, mi raggiunse facendomi cadere sul letto, lui si catapultò sopra di me, il suo respiro era unico con il mio affannato per la corsa e la fatica che aveva fatto, le ferite erano in via di guarigione ma stava ancora male. Gli accarezzi le guancia e mi guardò penetrando i miei occhi, ero innamorata di lui più di me stessa.

Marcel: "Io.. Io.. Non riesco più a mentirti..." abbassò lo sguardo.

Io: "Che vuoi dire?!" stavo per morire.

Marcel: "Voglio vivere con te.. solo IO E TE!" alzò all'improvviso lo sguardo sorridendo.

Io: "Amore mio.. anche io voglio.."

Marcel: "Saresti disposta?"

Io: "Emh... certo che lo sarei..." ma ovviamente stupido, sei la cosa più bella che ho.

Marcel: "Ok.. era per sapere..." disse sorridendo.

Continuai ad accarezzare il suo viso, lui era sopra di me in mezzo alle mie gambe che si teneva su con i gomiti per riuscire a guardarmi negli occhi. Mi avvicinai per lasciarli un dolce bacio, ma lui non mi lasciò le labbra continuando a baciarle dolcemente, la sua mano accarezzava la mia gamba sopra i miei jeans bianchi ancora indossati dalla festa di Louis. Sorrise nel bacio.

Io: "Amore.. ceniamo?.. poi ti faccio tutte le coccole che vuoi!" dissi.

Marcel: "Ok amore mio.. Cosa mangiamo??"

Io: "Pensavo di prepararti una bella pasta al sugo di pomodoro... poi insalata e... una bistecca impannata con funghi??" cibo all'italiana, il mio preferito.

Marcel: "Quanto ti amo!" disse stampandomi un bacio.

Scesi di sotto per preparare il tutto, l'acqua bolliva così misi dentro gli spaghetti, il sugo era già pronto, ora impanniamo le bistecche e scoliamo i funghi dall'olio. Feci tutto, la tavola apparecchiata da Marcel, lo chiamai invitandolo a sedersi, si posizionò a capotavola e io gli servii la pasta. Mangiammo molto tranquillamente, sparecchiai per poi mettere il tutto nella lavastoviglie. Sentii delle caldi mani massaggiare il mio ventre sotto la maglietta e dei dolci baci sul collo, girai la testa lasciando dei bacetti sulla tempia.

Marcel: "Emh.. sai.. mi manca l'affetto.. è da un po' che... si insomma.. non stiamo io e te.. senza far niente.. solo coccole ecco..."

Io: "Lo so.. e sta sera la dedicherò solo alle tue necessità.."

Marcel sorrise, mi prese la mano e mi portò sul divano, prese il telecomando accendendo la tv, mise su uno strano film che non conoscevo, si appoggiò al mio petto circondando il mio bacino con le sue braccia, era strano ma dolce, sentii uno strano brontolio alla pancia, mi salì la nausea, staccai Marcel da me correndo in bagno rigurgitando tutto quello che ho mangiato.

Marcel: "A..Amore.. tutto ok!?.."

Io: "S..si.. cioè.. oooh" rigurgitai di nuovo.

Ero distrutta, dopo essermi ripulita avevo una voglia di gelato assurda.

Io: "Ma..Marcel.. ho voglia di gelato.."

Marcel: "A..Amore hai appena.."

Io: "Marcel.. ORA!!" ero irascibile.

Marcel: "Emh.. oook.. ora lo prendo.."

Corse in congelatore a prendere un chilo di gelato alla panna e cioccolato, forse non avevo digerito la cena. Lo mangiai tutto coccolando il mio amore che era appoggiato alle mie gambe, gli accarezzavo i capelli e lui pian piano si addormentò seguito da me.



(Revisionato)

Marcel and MeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora