Okay ragazze adesso sto cominciando a perdere un po' la pazienza, perchè se appena apro youtube e mi trovo questo video davanti agli occhi...
Lo guardo e provo contemporaneamente rabbia e felicità mi chiedo.... COME E' POSSIBILE CHE SIAMO ARRIVATI AD UNA QUINTA E DICO QUINTA SERIE IN GAME E POI NELL'ANIME SIAMO FERMI AD UNA SECONDA SERIE LASCIATA COSI A CASO E COME SE NON BASTASSE A META'??????????????
Cioè vediamo... abbiamo:
1 Diabolik Lovers Haunted Dark Bridal ( primo gioco uscito di cui hanno preso spunto per la prima serie anime e fin qua...tutto ok )
2 Diabolik Lovers More Blood ( E va beh sapete l'anime cosa è stato....)
3 Diabolik Lovers Dark Fate ( Terza serie a videogioco di cui non abbiamo visto nemmeno A dell'anime ( tranne e almeno Carla e Shin in More blood che sono presenti in questa serie )
4 Diabolik Lovers Lost Eden ( Quarta serie e di cui se conosciamo Kino è già abbastanza...)
E ora si presentano con:
5 Diabolik Lovers Zero ( di cui io la prima non so ancora nulla)
E aspettate ho tralasciato i giochi con le storie diciamo " di mezzo" come: Diabolik Lovers Vandead Carnival, Bloody bouquet ecc...
Perché non si sa ancora nulla della serie anime per continuare da dove ci hanno lasciato?!!! e dico che hanno messo anche date di uscita che alla fine sono ovviamente fasulle visto che sono già passate!!!
Raga io non so che pesci pigliare se questi continuano solo a videogiochi credo che cadrò in depressione.... ho esagerato un po' comunque voi che ne pensate di questa situazione??
STAI LEGGENDO
Diabolik Lovers Foto commenti
Hayran KurguCiaooo questa non è una storia ma una raccolta di foto dei nostri bellissimi vampiri!! Foto che commenterò e che ovviamente potete commentare anche voi!! La discussione è aperta! AHAHAHA