Ora Sei Mia..🔒

3 0 0
                                    

Era Nel 2015 Quando In Un Quartiere Di Periferia Ci Riunivamo Tutti Gli Amici Per Parlare Scherzare  Stare Insieme Insomma.
In Uno Di Questi Giorni Prima Delle Estate, Vidi Una Ragazza, Era Bella Quanto Il Sole.
Già Notavo In Lei Qualcosa Di Diverso Non Era Come Le Altre, Lo Si Leggeva Negli Occhi La Sua Purezza La Sua Semplicità, Ero Più Che Convito Che Lei Era Qualcosa Di Raro Proprio Come La Luna Che Illumina Questa Terra Con Tanta Semplicità, Proprio Come Lei Illuminava Il Mio Cuore, Si Perché Quando La Vedevo Ero Felice Così Senza Saperne Il Motivo e Quando Ci Siamo Conosciuti Avevamo Timidezza a Parlarci Forse Già C'era Qualcosa In Noi Che Ci Legava.
Ma Io Cercavo Di Non Mostragli Tanto Interesse, Anche Perché Più Volte Ho Provato Ad Essere Disponibile Con Lei, Ma Non Vedevo Interesse Da Parte Sua.
Ho Provato Dargli Un Passaggio e Mi Rifiutava Sempre, Quindi Pensavo Che Sarebbe Stato Inutile. Come Poteva Mai Un Fiore Così Bello Scegliere Me, e Quindi Decisi Di Rinunciare.
Ma Nello Stesso Tempo C'era Qualcosa In Me Che Mi Diceva Devi Provarci Ancora, e Cerco Di Mostragli Il Mio Carattere, La Mia Dolcezza, La Mia Disponibilità Per Lei, Piano Piano Gli Mostro Quasi Tutta La Mia Bellezza Interna.
Facevo Battute Per Farla Sorridere e Vi Posso Giurare Non Era Un Sorriso Comune, Il Mio Cuore Gioiva Come Un Bambino Che Aveva Avuto Un Regalo Vedendola Sorridere.

Ora Sei Mia..🔒Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora