Jungkook, il ragazzo di 20 anni e lavora a se stesso nello suo studio fotografico e anche film, il suo studio si chiama "Golden Closet Film", si scrive G.C.F.
Un agenzia ha mandato una richiesta a Jungkook per lavorare da loro a fare delle foto sugli modelli, Jungkook cerca di rifiutare ma fece un sì per vedere che tipo di lavoro, male o bene o chissà.
Arrivai in Seoul verso nella loro ufficio
«Mi scusi...c'è una persona che staca cercando me per fotografare sugli modelli??» dissi nervoso.«Lei come si chiama?» dice la segretaria.
«Jungkook...Jeon Jungkook»
«La prego di aspettare per un momento» la prende il suo telefono.
Aspettando con l'ansia anche se odia di essere timido, cercai di aver un minimo coraggio e vide una persona che corre verso di lui.
«È un piacere di vedere lei!» dice un uomo di 40anni, si stringiamo le mani del saluto e mi accompagna.
«Ecco, questi sono i miei splendidi modelli! Venite qua» sbatte le mani.
Jungkook deglutì dal nervoso.
«Allora inziamo, lui è Taemin, poi SeokJin, Minho e...infine lui è Jimin»
Tutti si stringono le mani con Jungkook ma Jimin nn lo fece, è timido anche lui quindi ignora il nuovo fotografo.
«Mi scusi, come mai Jimin nn mi ha stretto la mano?» dice curioso.
«ahahah, è timido! Quindi nn preoccuparti, buon lavoro Jungkook!» mi salutai e se ne andrà via.
Arriva Seokjin, il mio fratello maggiore...ci facciamo finta che nn siamo fratelli, perché lo detta io, nn mi piacciono le gente che corrono da me e urlare come quelle ragazze pazze che amano gli attori che sono come divismo, in più nn mi piacciono avermi gli problemi con la gente, io scappo sempre.
«Jungkook!» lo chiamai con la voce caloroso.
«Hyung~ mi sei mancato» abbraccio al mio hyung.
«Oh anche tu mio testardo fratellino~» ricambia l'abbraccio.
«Wow sono così fiero che sei venuto qua a provare in questo posto lavorativo con noi eh~? Vedi Jimin? È come te, testardo ma dolce, sicuro che ti piacca no?» dice scherzando.«Cos- hyung!» picchia le sue grande spalle, imbarazzato.
Jimin da lontano vide questi due stranini, e sa che sono entrambi fratelli ma nn può dire a nessuno, perché per lui Seokjin è come la sua mamma, nn vuole perderlo....
«sono geloso...» si mise in broncio.
STAI LEGGENDO
Calvin Klein boy //KookMin//
FanfictionJungkook che incontra il suo preferito modello di nome Jimin, accetta per lavorare come un fotografo.