«Jimin-Hyung puoi fare questo posizione?» lo spiega in un posizione fatta: seduta con le gambe aperte e le mani tra il cavallo.
Jimin obbedì e Jungkook inizia a scattare alcune le foto e rimane sorpreso per un modello così sexy.
«Perfetto! Ora mostrerò al Boss se accetta queste foto» sorride con i denti da coniglio.Jimin rimane incantato dal suo sorriso.
«Jimin-Hyung? C'è qualcosa che nn va?» lo guarda.
«Eh? Ah! Sto bene, grazie!-» si alza e se ne va via.
«Fratellino, lui si è incantano dal tuo sorriso~» ride.
«come fai sapere?» confuso.
«So tutto su di lui~~» sorride malizioso.
Jungkook lo ignora dal suo fratello per la sua stupidità, ma nn sa se ha ragione o no, a lui basta i soldi, nn vorebbe avere una relazione con qualcuno.
Camminando verso l'ufficio del boss ma va contro qualcuno e lo trovai Jimin sopra di me, ovviamente siamo caduti per terra.
Lo vidi il suo fascino da triste e mi chiede tante scuse perché nn ha nemmeno visto dove stesse camminando, lo perdona ma senza un aiuto di alzarlo, lo lasciai la da solo come un cane.Entrò nello studio.
«Signore, ho portato alcune foto su di Jimin e altri tre persone» poggia sulla sua scrivania.«Ma sono fantastici!! La prego che rimanga qua! Sei bravissimo...ora hai un lavoro no?» Pregando.
«Umh...no, nn è per me a lavorare, preferisco lavorare nel mio studio da solo»
«ma che dici?! Ti prendo sappilo...altrimenti tuo Fratello ti picchierebbe» ride scherzando.
«.....» sospira «Accetto..» ha deciso di rimanere qua.
«Finalmente! I soldi arriveranno in casa tua» sorride.
Jungkook nn dice nulla ma si inchina per un grazie del lavoro e se ne usci.
Tornai a casa, nn avendo il sonno quindi decide di mangiare il suo preferito ramen.
Mangiai, alzai dalla cucina fino in bagno a lavare i denti e si infila nel letto, si addormenta al di colpo.Sogna Jimin.
STAI LEGGENDO
Calvin Klein boy //KookMin//
Fiksi PenggemarJungkook che incontra il suo preferito modello di nome Jimin, accetta per lavorare come un fotografo.