Capitolo 35

351 26 0
                                    

-"Inizio ad averne abbastanza di te!"- Esclamai -"Se qualcuno si azzarda a sparare lui morirà "- Gli dissi sorridendo, i poliziotti si guardarono confusi, poi Slender, capendo cosa avessi in mente si teletrasportò accanto al poliziotto tornando accanto a me. I poliziotti erano intenti a sparare ma il tipo col megafono li fermò -" Non sparate"- Urlò spaventato -"Sai ci siamo presi una piccola vacanza e ora abbiamo voglia di divertirci"- Gli dissi facendo brillare i miei occhi, quel tipo mi guardava terrorizzato e a me veniva quasi da ridere -"Che cosa sei?"- Mi disse fissando i miei occhi, io e Slender ci scambiammo un occhiata poi mi girai verso i poliziotti che ancora ci puntavano le armi contro -"Le vostre armi sono imutili"- Dissi prendendo la pistola dalla fondina del tipo col megafono -"Su di noi le vostre armi non hanno effetto"- Dissi sparandomi un colpo nella mano, faceva male ma nulla di insopportabile,  passai il dito attraverso il buco, i poliziotti mi guardavano confusi poi iniziarono a spaventarsi appena la mia mano iniziò a guarire velocemente -"Visto è stato inutile, e ora vi consiglio di correre o farete una brutta fine"- Dissi sorridendo ma poi uno stupido poliziotto mi sparò ad una gamba, feci uscire i miei artigli visto che il proiettile era ancora dentro e lo estrassi -"Scusa, hai la minima idea di quello che hai appena fatto?"- Gli dissi lanciando il proiettile da qualche parte, mi trasformai completamente e ruggii più forte che potevo. Erano tutti terrorizzati, mi avvicinai al tipo col megafono e lo trascinai con me per un braccio -"Per colpa di uno dei tuoi amici che mi ha sparato farete tutti quanti una fine orribile"- Dissi con la vice sadica da lupo -"Che cosa sei?"- Mi urlò terrorizzato -"Io sono l alpha dei lupi mannari, io sono il demone lupo!"- Gli urlai prima di strappargli il cuore per divorarlo -"Ora tocca a voi"- Dissi mostrando le mie zanne piene di sangue sorridendo. Slender si teletrasportò dietro dei poliziotti e li uccise, io corsi verso due di loro, saltai oltrepassando la macchina e gli tagliai la gola. Mi sentivo strana, mi sentivo sempre più lupo e meno umana, iniziai a correre a 4 zampe e uccisi altre persone, gli squarciavo il petto facendo andare pezzi di pelle ovunque, avevo proprio perso il controllo e Slender se ne accorse e si avvicinò a me -"Che ti succede?"- Disse accovacciandosi, non risposi e corsi verso una nuova preda. Passò circa 30 minuti e tutte le persone in quella piazza vennero fatte a pezzi e sparpagliate ovunque -"Vuoi dirmi cosa ti è successo prima? Eri strana"- Mi chiese mettendomi una mano sulla spalla -"Credo che non aver ucciso per tutto questo tempo abbia reso la mia parte da lupo più feroce e stavo perdendo il controllo"- Gli dissi guardandolo facendogli un sorriso -"Che ne diresti di portare gli altri qui?"- Gli chiesi, lui annuì e si teletrasportò dagli altri mente io mangiavo qualche cuore qua e la.
Slenderman's pov

Andai a cercare gli altri ripensando a com'era Blayne mentre uccideva tutti, era strana non era come l avevo sempre vista la sua parte da lupo era più feroce del solito, non dobbiamo restare per tanto tempo senza uccidere anche io oggi mi sentivo strano. Trovai gli altri e li portai nella piazza, Blayne stava strappando dei cuori per mangiarseli -"Avete fatto una carneficina"- Disse Jeff sorridendo -"Già è stato bellissimo, mi sento da Dio"- Disse Blayne sedendosi mangiando un cuore, forse aveva solo bisogno di uccidere delle persone. -"Che ne dite di andare in uno studio televisivo? Io avrei delle cose da dire"- Disse Blayne alzandosi -"Prima ci conviene darci una sistemata"- Disse Jane -"Ok torniamo a casa e sistemiamoci poi spargeremo il caos ovunque"- Disse Blayne sorridendo. Mi avvicinai a loro e prendendo Blayne per mano ci teletrasportammo di nuovo in quella casetta nel bosco di Londra.

Angolo pazzo per una ragazza pazza
Salve ragazzi, mi scuso con tutti voi se non sono usciti nuovi capitoli, ma sto traslocando e sto studiando per un test d ammissione e non avevo molto trnoo per scrivere. A breve ritornerò a scrivere con più frequenza. Restate sintonizzati per altri capitoli. Passo e chiudo

Innamorata dello SlendermanDove le storie prendono vita. Scoprilo ora