iscrizioni

87 12 33
                                    

SCUOLA DI MAGIA E STREGONERIA DI HOGWARTS
Direttore:Albus Silente
(Ordine di Merlino, Prima Classe,Grande Esorcista, Stregone Capo, Supremo Pezzo Grosso, Confed. Internazz. dei Maghi)

Car_ Sig. t/n,

Siamo lieti di informarLa che lei ha diritto a frequentare la scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts. Qui accluso troverà l'elenco di tutti i libri di testo e delle attrezzature necessarie.


I corsi avranno inizio il 1* settembre.
Restiamo in attesa della Sua risposta via gufo entro e non oltre il 31 luglio p.v.

Con ossequi,

La vicedirettrice,

Minerva McGranitt.



Ecco la lettera che aspettavate tanto!  Siete felici? E ora, per iscrivervi alla Role, basta compilare la scheda nei commenti:

♡nome
♡cognome
♡carattere
♡aspetto fisico
♡fratelli o sorelle
♡se proprio volete, girlfriend o boyfriend (però Draco sta con me.)

¤riguardo alle casate, non le deciderete voi, sennò potrebbero capitare 15 Grifondoro e 394 (riferimenti puramente casuali) serpeverdi.

¤per il patronus, ci sarà una lezione apposta.

¤per la bacchetta, ci sarà un capitolo dove andrete da Ollivander.

¤nel prossimo capitolo smisteró i primi 20 iscritti nelle 4 casate (quindi 5 per casata), e vi dirò cosa comprare, e nel capitolo dopo andrete a ritirare i galeoni.

Intanto vi faccio la mia scheda:

Nome: Beatrice
Cognome: Granger
Carattere: simpatica e riesce subito a fare amicizia. Quando è con la sorella si sente benissimo. Già dal primo giorno in cui vedrà Draco Malfoy, capirà che ci sarà qualcosa tra loro due.
Aspetto fisico: per niente simile alla sorella Hermione, ha i capelli castani e gli occhi azzurri, molto chiari. È leggermente bassa, e non è né magra ne grassa, diciamo giusta.
Sorella:Hermione Granger
Boyfriend: Draco Malfoy.

ATTENZIONE! NON HO CHIESTO L'ETÀ O L'ANNO, PERCHÉ SIAMO TUTTI AL 1 ANNO, QUINDI ABBIAMO 11 ANNI.
MENTRE HERMIONE, HARRY, RON, DRACO ECC... SONO AL TERZO.

Hogwarts Role PlayDove le storie prendono vita. Scoprilo ora