Marzo 2016
Point of view Finn
Ore 08:15
Dopo giornate intense di riprese sul set sono tornato alla mia vita di tutti i giorni.
Non è stato facile "abbandonare" i miei due migliori amici (anche se uno di loro è più di un amico) e anche se i produttori della serie sono riusciti a mettersi d'accordo con il preside della scuola, mi sono ugualmente beccato delle richiamate dai prof, nonostante sapevano benissimo il motivo di tutti questi giorni di assenza.
Per il resto, invece, erano quasi tutti contenti di rivedermi, Rick mi aveva abbracciato così forte che a momenti mi stava rompendo una costola.
Ieri gli avevo fatto la sorpresa più bella del mondo, non mi sembrava giusto non lasciare nemmeno uno stralcio di spiegazione.
"Quanto cazzo ci sei mancato!" - esclama Rick, e Angela a momenti sembra ancora non essersi ripresa.
"Di un po', come vanno le riprese? Ti stai divertendo?" - chiede Angela incuriosita.
"Alla grande, le riprese dovrebbero terminare verso fine maggio/inizio giugno, e uscirà il mese successivo, a luglio!" - rispondo io.
"Grande! Allora non ci resta che aspettare, non vedo l'ora!" - risponde Angela.
"Anch'io!" - confermo io.Ore 10:30
"Su su ragazzi, tutti quanti ai vostri posti, l'intervallo è finito!" - esclama quella racchia della professoressa Shaper, Dio quanto la odio!
"Uhm, noi due non ci vediamo da un secolo o sbaglio, Wolfhard?" - mi domanda ancora lei.
"Sì professoressa, sono stato ammalato per molto tempo" - mi invento una scusa almeno per zittirla, non ho voglia di sentire altre richiamate dai prof e soprattutto non c'è bisogno di ripetere il motivo della mia lunga assenza.
"Va bene, ora siediti" - controbbatte nuovamente la racchia.
"Quanto può essere stronza da 1 a 100 raga?" - ironizzo con Rick e Angela.
"Ah, un milione, te lo assicuro!" - esclama Angela.
"Come darti torto..." - affermo io.Ore 14:15
"Hey, che ne dite se stasera alle 18:30 ci vedessimo al parco? Magari qualcuno può portare anche un pallone" - propone Rick.
"Io non credo di esserci, devo fare un servizio con i miei, magari un'altra volta" - rispondo io.
"Eddai, da quando ti inventi scuse per non uscire?" - domanda Angela.
"Non sono scuse, sono serio. Se avessi potuto sarei uscito sicuramente come tutte le altre volte" - rispondo io.
"Vabbè, sarà per un'altra volta. Rick, tu considera la mia presenza per stasera!" - risponde decisa Angela.
"Sarà fatto!" - conferma Rick.Ore 19:00
Point of view Rick
Quel ragazzino mi nasconde qualcosa...
Aveva ragione Angela, non era mai successo che Finn si inventasse scuse così banali come questa per non uscire con noi.
Nel frattempo sento il telefono squillare, ed era Angela.
"Pronto?" - domando io.
"Sono ore che ti cerco, si può sapere dove sei?" - risponde tutta incazzata Angela.
"Tranquilla, sarò lì a momenti, ci vediamo tra poco, a dopo!" - riattacco subito.
Anche se dovrei essere all'appuntamento ho deciso di spiare Finn perché non me la racconta affatto giusta.
Arrivo in uno dei luoghi che frequenta di solito e lo vedo vicino ad un altro ragazzo.
COSA?!?
Saranno soltanto amici, ma questa cosa mi puzza di tradimento, così decido di andare a dirgliene quattro...
"Non dovevi sbrigare un servizio urgente con i tuoi?" - domando io.
"Oh scusami, i miei lo hanno annullato, comunque lui è Jack, un mio amico di vecchia data."
"Oh, piacere, io sono Rick" - fingo un sorriso e gli stringo la mano.
"Piacere Jack, Jack Grazer" - ricambia la stretta di mano.
"Tranquillo Rick, ci vediamo domani a scuola" - risponde Finn.
"Okay, a domani" - saluto io.
All'improvviso vedo cadere dalla tasca del suo amichetto coglione un bigliettino.
Lo leggo e c'è scritto "back to you" ("indietro da te"), con tanto di post scriptum alla fine con una scritta chiara come il sole scritta in maiuscolo.FINN WOLFHARD IS MY BAE
Da lì capii che era giunto il momento di fare qualcosa...
*SPAZIO AUTORE*
Okay guys, finalmente dopo secoli sono riuscito ad aggiornare la fanfiction, ho introdotto come avete potuto notare un nuovo personaggio all'interno, Jack Grazer (fa parte del cast di IT), amico di Finn.
Ho deciso di creare delle tensioni all'interno del fidanzamento tra Finn e Rick, proprio grazie a Jack, in modo tale da non rendere uguale e noioso ogni capitolo della fanfiction.
Tranquilli, i due non si lasceranno, non ancora almeno, ma è bene che almeno per il momento la storia continui così...
Inoltre cercherò di aggiornare più spesso la fanfiction, so che lo dico sempre ma non lo faccio mai, ma purtroppo in questo periodo sono stato molto impegnato, quindi cercherò di gestirmi i tempi.
Detto questo, spero che anche questo capitolo vi sia piaciuto, e STAY TUNED!
STAI LEGGENDO
Spaces ➼ Rinn Colfhard
Ficção AdolescenteRick e Angela, due studenti della Hawkins Middle School, vengono sorpresi e stravolti dall'arrivo di un nuovo studente, Finn Wolfhard, adocchiato anche da molte ragazze. Insieme vivranno avventure fantastiche, storie d'amore, di delusioni e tanto al...