2° Capitolo

11.4K 356 57
                                    

Non mi è mai importato niente di quello che diceva Brian di me,perché ormai mi ero abituata a sentirmi dire quelle robe.Ma,non so sarà che questo giorno sono più fragile?Non lo so.Vado in classe e trovo Loren già seduta ad aspettarmi.
Loren:Come stai Ky??
Io:Bah bene diciamo,tu??
Loren:Per caso hai parlato con Brian??
Io:Si,perché?
Loren:Boh ti vedo un po' triste..
Io:Eh un pochino..sai oggi Brian mi ha ferita più del solito.
Loren:Kylie..mi sa che ti stai innamorando,mi dispiace dirlo ma è così..
Io:Ma sei fuori??Non potrei mai innamorando Brian..per tutte le cose che mi ha fatto..
Loren:Secondo me gli piaci ahahah
Io:Ma figurati se quel...
DRIIIN
La nostra conversazione viene interrotta dalla campanella della prima ora.Come prima ora abbiamo scienze,che palle scienze..Ma almeno abbiamo un prof figo,molto figo ahaha.
Penso alla prossima ora,la prossima ora ho tedesco e la nostra classe si divide in due,chi fa tedesco e chi fa francese.Io faccio tedesco e indovinate un po' chi fa tedesco??Brian,Brian fa tedesco,e la prof lo ha messo pure vicino a me,quindi come compagno di banco di tedesco ho Brian,il mio bullo nonché la mia cotta..se possiamo chiamarla cotta..
Ecco che suona la campanella,guardo Brian che si avvicina..
Brian:Adesso c'è tedesco??
Io:S..i..si..
Ma perché lo ha chiesto a me??Perché mi ha parlato??Sarà un caso,significherà qualcosa questa cosa??Non lo so..mi sto facendo troppi film mentali.
Brian:Oh sfigata andiamo a tedesco.
Mi ha chiamata..però non come volevo io..quella parola.."SFIGATA"
Perché??Perché mi chiama così??
È un suo modo per chiamare le persone..??
Non lo so,so solo che piano piano mi sto innamorando di Brian e questa cosa non va bene.. perché Brian è solo uno stronzo.

Credo di essermi innamorata del mio bullo..Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora