4° Capitolo

10.1K 357 16
                                    

Era..Era proprio Brian.
Brian:Dove state andando??
Loren:A casa di Kylie
Brian:Ah,posso venire anch'io??Dato che sono solo a casa perché i miei se ne sono andati a Londra e mi hanno lasciato da solo.
Io:Emhh..non so..
Loren:Si Ok,vieni.
Io:Ma..Ma..
Loren si gira e mi dice
Loren:So cosa sto facendo zitta e ascoltami.
La ascolto e ci incamminiamo verso casa mia.
Brian è in mezzo a me e Loren,a volte mi sfiora la mano..e mi sorride.
Arrivati a casa,Lucas ci apre la porta,ovviamente a petto nudo come sta sempre lui,mi abbraccia e saluta Loren e Brian.
Lucas:Ciao belli,come state??Oh ciao Kylie,come stai piccola?
Loren:Awwww
Io:Bene Lu
Sento già Harry che bestemmia giocando a FIFA 18 ma vabbè.Ah e credo che Loren è stra innamorata di Harry..dai si vede come lo guarda ahahah.
Ecco che arriva Nicole,troppo truccata,con un top e pantaloncini troppo corti,emh tesoro hai 12 anni..Ma ok
Nicole:Io vado a fare shopping con le mie amiche,ciao.
Io:Emh ciao Nicole
Entriamo in casa,Loren saluta Harry e lo va ad abbracciare.Secondo me anche Harry prova qualcosa per Loren,starebbero molto bene insieme.
Mia mamma non c'è siamo soli,meglio   ahahah.
Vado in cucina e preparo qualcosa da mangiare per tutti.
Preparo un piatto di pasta e chiamo tutti a tavola.
Io:Venite è prontooo
Tutti:Arriviamo
Ci sediamo a tavola e mangiamo..Brian si è messo davanti a me,e continua a fissarmi..Perché voleva venire a casa mia??Si è forse messo d'accordo con Loren??Non lo so..
Mangiando e pensando mi sono sporcata la canottiera con il sugo della pasta,vado subito in bagno per cambiarmi.
Prendo una maglietta corta e vado in bagno per sciacquare la canottiera,mi tolgo la canottiera e la lascio ad asciugare,prendo l'altra maglietta,e non faccio in tempo per mettermela che qualcuno entra,senza bussare..

Credo di essermi innamorata del mio bullo..Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora