Ma..suonò il campanello,andai ad aprire ed era Nicole,era tornata a casa dopo 8 ore di shopping,ha speso ben 80 euro..oke va bene..
Ritorno sul divano e guardo Brian mangiare le patatine e giocare a FIFA con Harry e Lucas.
Io e Loren salimmo le scale e tornammo in camera mia,però,mi suonò il telefono..era John,il mio migliore amico.
John:Oi Kylie,posso venire a casa tua??Oggi,adesso??
Io:Emh si,però ce un po' di gente ahah
John:bon fa niente,arrivo fra 5 minuti.Ciao
Io:Ciao.
Scendo avviso tutti che arriva John e torno in camera mia,racconto un po' a Loren quello che sento in questi giorni,e lei ovviamente mi capisce sempre.
Andiamo in salotto,guardiamo un film,e mentre lo guardiamo,suona il campanello,era John,aprì Harry la porta,John salutò,e si mise vicino a me sul divano..John mi tocca la coscia..e va più su..Io mi levo subito e urlando dico
Io:Cosa stai facendo??
John:Niente,non sapevo dove mettere la mano,tutto qui.
Harry:Cosa ti ha fatto??
John:Non ho fatto niente.
Io:Mi ha toccata.
Loren:Senti coso,sei il suo migliore amico,non è la tua scopamica.
John:Ma cos,io non ho fatto niente di male.
Io:John..vai via,vai a casa..ti prego.
Harry lo accompagna alla porta e lo fa uscire.Dopo viene e mi abbraccia,così fa anche Lucas,io dopo vado da Loren e la abbraccio e la porto in cucina per dirgli una cosa.
Io:Cosa gli è preso a John??
Loren:non lo so..ma era strano..
Io:già..
Torniamo in salotto e abbiamo continuato a vedere il film.
Finito di vedere il film,andiamo a dormire..avevamo solo tre camere,quella dei miei due fratelli,quella di mia sorella e la mia.
In quella dei miei fratelli c'erano solo due letti,in quella di mia sorella uno,e nella mia camera,c'era un letto matrimoniale e un letto singolo..quindi Brian doveva dormire in camera mia..
STAI LEGGENDO
Credo di essermi innamorata del mio bullo..
RomanceÈ una "breve" storia d'amore Spero vi piaccia e niente❤