Brian sta fuori,mentre io e Loren ci mettiamo il pigiama,lui dorme a petto nudo.Loren dorme nel letto con me e Brian nel letto singolo,sono le 03.00 e noi siamo ancora svegli,almeno io e Brian,lui mi fissa dal letto,io cerco di ignorarlo.Mi addormento,e mi sveglio verso le 09.00 con Brian nel letto.
Io:Che ci fai qui??
Brian:Volevo stare un po' solo io e te.
Io:Ah beh
Brian:Abbracciami.
Io:No,devo andare,fra mezz'ora mi devo vedere con papà,vado da lui.
Brian:E allora??Quanto può durare un abbraccio??Dai puttanella.
A quelle parole,rimasi scioccata..
"Puttanella" cosa vuole dire..?
Io:Levati dal cazzo,frocio di merda.
E me ne andai in bagno a truccarmi e prepararmi per andare da mio padre.
Entro in camera dei miei fratelli,abbraccio Lucas e do un bacio sulla guancia a Harry.Vado da Nicole e la abbraccio,vado da mamma e la abbraccio,infine prendo Loren e Brian e li porto a casa.
Io:Ciao essere inutile.
Dico incazzata
Loren:Ciao Bri
Perché Loren da un po' di tempo lo chiama Bri??Boh non so..
Accompagno anche Loren.
Loren:Ciao Ky,ci sentiamo
Io:Ciao Lore,ci sentiamo.
Mentre cammino metto un po' di musica nelle cuffiette,la mia canzone preferita.Stitches di Shawn Mendes
You watch me bleed until I can't breathe
I'm shaking falling onto my knees
And now that I'm without your kisses
I'll be needing stitches
I'm tripping over myself
Aching begging you to come help
And now that I'm without your kisses
I'll be needing stitches
Mi piace troppo quella parte.
Tra una canzone e l'altra ecco che sono arrivata a casa di mio padre,entro lo abbraccio e vado subito a prendere le patatine che avevo nascosto l'ultima volta che ero venuta in questa casa,le ho nascoste dietro lo specchio in camera mia.Mentre vado a prenderle,vedo Zucky il nostro cane,e un Jack Russell,mi sono sempre presa cura di lui come di un fratello,quando nessuno vuole stare vicino a me,ce lui.
Vado in camera mia,e mi butto sul mio letto.Dopo mezz'ora mi alzo e vedo una foto..in quella foto..c'era un viso troppo familiare...
STAI LEGGENDO
Credo di essermi innamorata del mio bullo..
RomanceÈ una "breve" storia d'amore Spero vi piaccia e niente❤