8° Capitolo

8.9K 293 26
                                    

Era il volto..di Brian..e sotto c'è scritto Brian Ward..com'è possibile..Brian é mio fratello??
Nonono non è possibile.
Lui non è mio fratello non mi assomiglia e poi..perché non ci hanno detto niente??
Come mai é rimasto questo segreto??Devo andare subito da mio padre a chiedergli..ma non so se è la scelta giusta.Prendo la foto e la metto dentro il mio zaino,chiamo Loren e gli spiego tutta la situazione.
Loren:Cos..Brian é tuo fratello???Ma sei seria??
Io:Si Lore,non posso crederci neanch'io..ma é vero..
Loren:Ky,possiamo incontrarci al Bar "Passa&Bevi" per parlare un po'..perché non capisco più niente.
Io:Mh..va bene ma non posso stare molto.
Loren:Va bene anche una mezz'oretta,solo per raccontarmi tutto perché non capisco niente veramente.
Io:Si ok,ci vediamo lì.Ciao tesoro
Loren:A dopo,Ky
Dio,non ciò voglia di andare ma ok,mi preparo per andare.
Mi trucco leggermente
-Fondotinta
-Correttore
-Bronzer
-Terra
-Cipria
-Illuminante
-Eye-liner
-Mascara
-Lip gloss
E basta
Mi vesto con un Top nero e dei jeans corti,e corro per raggiungerla dato che sono in ritardo,come sempre.
Arrivo lì,e non c'è solo lei..ma c'è anche Harry..Ok..questa roba è strana.
Mi avvicino.
Io:Oh ciao
Harry:Hey Ky
Loren:Ciao kylie,noi volevamo dirti una cosa..
Io:Cosa..
Loren:Io...

Credo di essermi innamorata del mio bullo..Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora