Dopo il brindisi con le persone che abbiamo portato con noi dall'altro universo decido di uscire a prendere una boccata d'aria, esco e continuo a vedere la scena di Gabriele che viene pugnalato, cercando di capire se era un falso oppure no, ma purtroppo la conclusione rimane sempre la stessa "Perché li devo vedere morire? Non è giusto" sento le lacrime che mi scendono sul viso :"Hey" sento la sua dolce voce che mi chiama, mi giro e la vedo :"Mary" dico singhiozzando e lei mi sorride :"Sono tua madre" dice dolcemente e apre le braccia, io inevitabilmente vi cerco conforto fra di loro :"Va tutto bene, tranquilla" io la guardo negli occhi :"Gabriele..." non riesco nemmeno a finire la frase :"Lo so, lo so piccola mia. Castiel mi ha detto tutto" io la guardo come se avessi paura che potesse...potesse morire di nuovo e lasciarmi sola :"Mamma, io..." chiudo gli occhi :"Mi sei mancata, tanto anche e..." abbasso la testa e lei mi poggia una mano sulla spalla :"Ce l'hai fatta, sei andata avanti comunque" dice e mi fa alzare la testa :"Ho saputo cosa hai affrontato e sono fiera di te. Hai continuato a lottare" io sorrido e lei mi guarda curiosa :"Lo sto facendo solo" lei mi ferma :"No" dice e io la guardo :"Non stai combattendo per disperazione Lucinda. Lo stai facendo perché è la tua natura, so che non vorresti ma è così. Tu sei fatta così, continua a combattere. La vita è piena di battaglie, il massimo che puoi fare è trovare qualcuno che ti rimanga accanto, come i tuoi fratelli, Castiel, Ariel, Jack e, se può bastarti, me" io sorrido :"Ti voglio bene mamma" dico e la abbraccio forte :"Anche io piccola, anche io" dice e mi dà un bacio in fronte :"Ora andiamo dentro, mi devi presentare la tua piccola Ariel, sono impaziente di conoscerla" io sorrido :"Anche lei non vede l'ora" dico e lei ride :"Beh allora ho già un punto no?" dice e insieme rientriamo "Gabriele, ti prometto che otterrò giustizia. Ti voglio bene fratello, sempre te ne vorrò. Che tu possa riposare in pace".
Bobby, o meglio il Bobby dell'altro mondo, mi viene vicino :"Hey, ti vedo molto triste, tutto bene?" chiede e io sorrido :"Non proprio" dico e lo guardo :"Cos'è successo?" chiede e io deglutisco a fatica :"Gabriele, l'arcangelo che ci ha aiutati a scappare...è morto" sospiro :"Era mio fratello" :"Non lo siete tutti?" io sorrido :"Eravamo legati a filo doppio, era il minore e" :"Lucinda..." mi mette una mano sulla spalla :"Ho conosciuto l'altra te. Era una combattente, ci ha aiutati moltissimo" :"Posso chiederti una cosa?" :"Vuoi sapere com'era" dice e io annuisco :"Sì, mi piacerebbe" lui mi fa sedere :"Beh, da dove cominciare" dice e sorride :"Era dolcissima. È stata come una figlia per me" dice con un po' di rammarico :"Si mostrò a me e...ci diede una mano a costruire le basi della resistenza. Era davvero incredibile, ci aiutò con gli angeli, li teneva lontani da noi. Nonostante ciò rimpiangeva di essere andata via, dopotutto il Paradiso era al sua casa...non si è mai perdonata gli sbagli che ha fatto" mi guarda e io sorrido :"Quando però Lucifero morì...giurò vendetta contro Michele, purtroppo non ci riuscì" chiude gli occhi e io capisco che è morta :"L'ultima cosa che gli ha detto è 'Tutto finirà stronzo. Il tuo regno di terrore non durerà. Io non ci sarò è vero, ma...I Winchester ti faranno il culo e noi ci rivedremo bastardo!' sorrise e si girò a guardarci 'Grazie' e ci fece andare via con un gesto della mano" "Noi ci rivedremo" mi fermo a pensare e capisco una cosa :"Sembri più strana di prima" dice Bobby sorridendo e io faccio finta di nulla :"No, solo che...era una tipa tosta" dico e lui sorride :"Lo sei anche tu" io lo guardo e piego la testa di lato :"Non guardarmi così, lo sei. Basta guardare i tuoi occhi" io annuisco :"Ho sempre creduto il contrario" dico e mi alzo guardandolo sorridere.
"Ci rivedremo stronzo" quelle parole continuano a girarmi nella testa...possibile che la Lucy dell'altro mondo sapesse? Mi passo una mano fra i capelli :"Maledizione, che significa?" chiudo gli occhi e sento poi una mano sulla spalla :"Hey" mi giro e lo vedo, non posso fare a meno di abbracciarlo :"Che ti prende Lucy?" io sorrido :"Ho bisogno di una sicurezza Cas" lui ricambia l'abbraccio, stringendomi a sè :"Posso fare qualcosa?" :"Lo stai già facendo" dico e lo guardo negli occhi :"Non è solo per Gabriele, vero?" chiede e io sorrido :"A volte mi chiedo come tu faccia" lui sorride :"Ti conosco" io gli accarezzo il viso :"Possiamo parlare? Noi due?" :"Va bene, andiamo in camera tua?" chiede e io annuisco, giusto lì ho anche i miei appunti, andranno bene.
STAI LEGGENDO
Winchester's Family
FanficLucinda è la sorella di Sam e Dean, ma nasconde un segreto, o meglio nascondeva un segreto, che l'ha portata a fare uno sbaglio dopo l'altro pur di non rivedere il Passato ripetersi. Ora Lucy cerca di fare ammenda con i suoi fratelli, cercando un mo...