Siamo stati via il 10,11,12 aprile 2017, per me sono stati giorni bellissimi e indimenticabili.
Siamo partiti la mattina del 10 aprile che era un lunedì alle 7 nel parcheggio della scuola agitati per l'arrivo di una grande avventura. Una volta partiti, fatto migliaia di foto, ci siamo fermati in autogrill a mangiare qualcosa. A mezzogiorno siamo andati al parco "Rocca Brancaleone" a Ravenna a pranzare e a farci dei giri. Nel pomeriggio abbiamo visitato chiese e monumenti. Verso le sei di sera siamo arrivati in hotel, e dopo aver disfato le valigie, siamo scesi a cenare. Finito di cenare siamo andati a fare dei giochi nella palestra di Carpegna vicino a "Hotel Anna",sempre a Carpegna. Siamo tornati verso la una di notte,stanchi e contenti siamo andati in camera a dormire. Il giorno dopo,sveglia alle sette e finita la colazione siamo andati a San Marino, abbiamo fatto shopping e ci è piaciuto tantissimo. Nel pomeriggio siamo andati al parco avventura a Carpegna,dove ci siamo diertiti molto. Alla sera dopo la cena siamo stati nell'atrio dell'hotel con la musica e a ballare. Anche qua stanchi tutti a dormire!!... Il giorno dopo siamo andati alla mattina a Gradara al castello di Paolo e Francesca e nel pomeriggio a Oltremare. Poi eravani stanchissimi, siami partiti per il ritorno. Eravamo a casa per le otto e mezza. Mi porterò queste avventure nel cuore per sempre.