LEGGETE LO SPAZIO SCRITTRICE :)
Avevamo finito di pranzare e decidemmo di iniziare la giornata guardando un film,horror ovviamente,grazie al nostro Zayn che adorava quel genere di film.
Io ho sempre pensato che niente fosse vero,ma comunque la paura c'era.Ci sedemmo sul grande divano di casa mia,e Harry si mise al mio fianco.
Il film iniziò e durante quella fottuta canzoncina di paura,che era praticamente in tutti i film,lui appoggiò la mano sulla mia gamba.Mi guardai attorno,e poi feci incrociare i miei occhi con i suoi.Mi sorrise,forse aveva capito che ero un po' spaventato.Io d'istinto alla prima scena gli strinsi la mano,forse fin troppo,poi mi avvolse le spalle con il suo braccio.
Mi stringeva a se,come se volesse farmi capire che era lì,ed io lo sentivo,sentivo tutta la sicurezza che mi trasmetteva.
'E' questa la scena che piu' fa paura ragazzi!' disse Zayn mentre se la rideva sotto i baffi,visto che aveva visto il film gia' un paio di volte.
'AAAH' feci per urlare e mi strinsi ad Harry,nel modo piu' forte possibile,tanto da farlo sorridere nel modo in cui piu' amavo.
Cazzo,non mi sono mai sentito piu' ridicolo in vita mia,ero spaventato da un film di pura finzione,ma cosa potevo farci?
Continuai a stringere il riccio,sempre piu' forte,poi il mio sguardo si fermò su Zayn e Liam.
Mi resi conto che il modo in cui Zayn abbracciava Liam,era lo stesso modo in cui io stavo abbracciando Harry.
'Cominciavo davvero a sentirlo così importante?' mi chiesi,lo guardai e la risposta venne spontanea.
Si,stavo incominciando davvero a provare qualcosa di speciale per lui.
-
Il film era ormai finito da un bel po' quando Liam cominciò a preparare la cena,mangiammo e iniziammo a programmare la festa del giorno dopo tra di noi.
Ci serviva qualcosa da bere,non voleva ubriacarci ma una festa senza nemmeno qualche birra che festa è?
'Ci andiamo io e Lou a comprarle' disse il riccio prima che qualcuno si offrisse.
'Oh ok,bene andate voi? noi intanto prepariamo la cena' disse Niall.
Guardai Harry nel modo piu' strano possibile,poi presi le chiavi che tenevo nel vaso al centro del tavolo e gli feci segno di andare.
**************
Eravamo in macchina e mentre io guidavo lui continuava a guardarmi,come faceva ogni volta.
'Che c'è?'
'Niente,c'è che sei bellissimo' disse mentre posava la mano sulla mia gamba.
Deglutii nervosamente.
'Fermati qui' mi disse.
Dovevo fermarmi proprio nel posto dove non passava anima viva,ma ok ero con lui e mi sentivo protetto.
'Perchè qui? non c'è anima viva' dissi mentre spensi il motore.
'Appunto.'
Mi guardò negli occhi e le nostre labbra si avvicinarono contemportanemante fino a premere l'una con l'altra.
Un semplice bacio si trasformò in un vero e proprio bacio focoso,mi toccava dappertutto,come se volesse espolararmi e io non facevo altro che rimanere lì imbambolato da tutte le emozioni che stavo provando.Le sue labbra si allontanarono teneramente dalle mie e i suoi occhi vagavano nei miei.
'Hai degli occhi così belli,Lou.'
E i tuoi,cazzo? hai degli occhi che vorrei guardare per il resto della mia vita,senza fermarmi un secondo,pensai ma non avrei mai avuto il coraggio di dirlo a lui.
STAI LEGGENDO
I was made to keep your body warm: Larry Stylinson.
Fanfiction'E in quel momento capì subito che si,ero stato creato per riscaldare il suo corpo.' Louis,abita in un quartiere abbastanza tranquillo,le case sono abitate per lo più da famiglie,ma un giorno in quella casa vicino alla sua,dove da anni ormai nessuno...