Il respiro di Harry si blocca per quelle che al moro stesso sembrano ore.
Ma in realtà furono solo pochissimi secondi, nel mentre continuava a guardare il suo Draco negli occhi...
Occhi da cui adesso scendono lacrime silenziose.
Harry sussulta quando sente quelle gocce salate cadere sul suo stomaco.
"Draco... Dray..."
Harry lo chiama con voce dolce, cercando di non far trasparire la sua preoccupazione.
Si, preoccupazione del non sapere il perché stesse piangendo.
Preoccupazione del non capire se quelle lacrime fossero causate da delusione e disgusto verso di lui, oppure lacrime di serenità e felicità all'idea che lui possa avere il potere e la facoltà di poter avere bambini.
Che già aspetta un bambino!
Perché dentro quel ventre su cui continuavano a cadere lacrime, si trovava il loro bambino speciale.
Harry si mise seduto con delicatezza e lentezza, cercando di non fare dei movimenti bruschi che avrebbero potuto portare Draco ad alzare muri che lui non si sentiva di buttare giù.
Perché, per quanto Harry si volesse mostrare forte, un rifiuto...
No! Il SUO rifiuto, quello del suo amato Draco, lo avrebbe distrutto nel profondo.
Mettendosi seduto e facendo un respiro profondo per cancellare quei brutti pensieri, Harry avvicina la mano libera al capo di Draco.
Gli accarezza con premura la testa, passando le dita su quelle ciocche bianche che da sempre lo hanno incantato per il loro colore così particolare.
Ma se Harry deve proprio essere sincero con se stesso, c'è un'altra cosa che ha attirato il suo sguando sin dalla prima volta...
E quella cosa, sono proprio quei due splendidi occhi color grigio azzurro, che proprio in quel momento, si sono spostati sui suoi.
Rabbrividendo leggemente, Harry chiede.
"Stai bene Dray?"
Draco spalanca gli occhi a quella domanda, ma rimane in silenzio soppesando la risposta.
Non sa come sentirsi...
Tutto è iniziato dalla passione e dalla loro voglia di appartenersi, ma non appena è sceso a baciare lo stomaco di Harry...
Tutto nella sua testa lo ha portato a rivivere il momento in cui ha visto Harry scoprire di essere gravido e poi a lui che accarezza il Nucleo Magico di suo figlio.
Sa che non rispondendo alla domanda del suo Harry, potrebbe solo farlo spaventare ancora di più, ma la sua voce non vuole collaborare ed allora fa l'unica cosa che sente di dover fare.
Draco si mise seduto, facendo scivolare così la mano che stava accarezzando i suoi capelli e sporgendosi verso Harry, porta la mano ancora intrecciata al moro in corrispondenza del suo cuore, per fargli sentire il battito continuo e veloce.
Harry è sorpreso da quel gesto, ma quando sente il battito del suo amore sotto la sua mano, percepì i suoi occhi diventare lucidi.
Entrambi, come spinti da una forza maggiore di loro, sollevano gli occhi nello stesso istante...
Azzurro e Verde, qualcuno potrebbe pensare che siano solo colori, ma sbaglierebbe.
Dietro dei semplici colori si nasconde molto altro...
Per Draco ed Harry si nasconde un'universo di emozioni e ricordi.
Ed è proprio questo quello che stanno rivivendo in quel momento...
Perché in maniera inconsapevole, nel momento in cui si sono guardati negli occhi, non solo i loro sguardi si sono legati, ma anche le loro menti.
Sia Draco che Harry spalancano gli occhi a questa improvvisa novità e allora le lacrime che all'inizio erano poche o accennate, adesso hanno il via libera di scorrere sulle loro guance.
Rivivono come se fossero un'unica persona tutto quello che è successo in quel periodo, ma sopratutto Harry vede tutto quello che ha scoperto Draco.
Il moro non nega a se stesso che ha pensato milioni di volte a come dare la notizia della gravidanza a Draco...
Ma mai avrebbe pensato che a dirgli, o meglio, a chiamarlo a se per "farsi scoprire" fosse proprio il loro bambino.
Un sorriso carico di affetto nacque sulle labbra di Harry, quando vede la "scena" in cui Draco parlava al Nucleo Magico del loro bambino.
E solo in quel momento, poteva dire a se stesso che si...
Draco lo stava accettando, ma soprattutto, accetta il loro bambino e anzi, non vedeva l'ora di stringerlo tra le braccia.
Vede la promessa in cui farà di tutto per rispettarlo e proteggerlo, ma questo Harry lo sapeva già.
Perché conosce il suo Draco e sa bene che quelle parole, per quanto crudeli, erano dettate dalla rabbia e dalla paura che ha provato lui stesso al solo immaginarsi il suo Draco morire per lui.
Ma la cosa che lo rasserena maggiormente è il fatto che Draco si preoccuperà per lui, ma nonostante tutto, rimarrà al suo fianco per combattere insieme questa nuova battaglia.
Quando il tutto finisce e ritornano in loro, Draco non ha il tempo di dire o fare niente, che si sente letteralmente atterrare sul letto dal suo Harry.
Harry abbraccia il suo Draco con una felicità che non ha mai provato, seconda solo alla scoperta di essere gravido.
"Ti amo Dray. Ti adoro amore mio. Ti amo. Ti adoro..."
Una serie infinita di ti amo e ti adoro, intervallati solo da dei baci dati al suo Draco e dalla stretta del suo abbraccio.
Il biondo dopo essersi ripreso cerca di calmare il suo Harry.
"Harry, amor-"
Ma il moro non gli da il tempo di chiamarlo che un nuovo bacio va a posarsi sulle sue labbra.
Solo quando Draco abbraccia il suo compagno per la vita e si tira su mettendosi seduto, con Harry a cavalcioni su di lui, il moro si ferma per abbracciarlo ancora più stretto e nascondere il viso sul collo del biondo.
In quel momento Draco resta in silenzio e gli unici rumori che si sentono nella stanza, sono i loro respiri.
Non appena si rende conto che Harry si è calmato, lo fa spostare leggermente e prendendogli fra le mani il viso, porta di nuovo i loro occhi a fondersi.
Non ci sono più lacrime che scorrono sui loro visi, solo occhi lucidi dati dall'emozione del sapere che adesso non ci sono più segreti.
Perché ogni segreto è un peso nel cuore, ma se svelato o condiviso, quel peso diventa più leggero...
Fino a quasi scomparire.
STAI LEGGENDO
Drarry (MPREG) & Luverus ~ The Bodyguard
FanfictionAl Vice Capo Auror, Draco Lucius Malfoy viene dato l'importante compito di proteggere il Bambino, adesso Uomo, che è sopravvissuto, Harry James Potter. Riuscirà, insieme a Severus e Lucius, nel suo compito? Nonostante la terribile minaccia che si...