Questa è la prima lettera, dedica, messaggio, come lo volete chiamare, che faccio per Thomas.
Non faccio questo tipo di "lettera" da davvero molto tempo.
Penso che siano molto utili a togliere un peso, a sfogarti, a convincerti di parlare seriamente con il tuo idolo.
Io so perfettamente che Thomas non leggerà mai questa lettera, magari voi starete pensando che io stia sprecando solo tempo, ma io penso di no.
Penso di star facendo la cosa giusta, scrivendo questa lettera.
Perché Thomas se lo merita.
Thomas merita questo e molto altro ancora.
Sarò sincera, prima di conoscere Maze Runner dalle poche foto che vedevo, pensavo che Thomas fosse una persona molto chiusa.
Non so perché mi ha dato quell'idea, so solo che guardando TMR mi sono ricreduta subito quando lo vidi sorridere a Dylan, nella scena con Alby.
Da quel momento Thomas mi entrò nel cuore, davvero.
Quando vidi TMR 3, e soprattutto vidi quella scena (non specifico perché magari qualcuno che legge ancora non ha visto il film), piansi ore.
E so che magari sono ridicola, perché è solo un film e bla bla bla, ma io tengo veramente a Newt, a Thomas Brodie Sangster e a tutto quello che fa parte di The Maze Runner, inclusa tutta la nostra grande famiglia.
Perché alla fine questo siamo diventati, una famiglia.
Tornando a Thomas, penso che lui sia diventato ormai parte integrante di me.
Non penso di riuscire ad allontanarmi da lui in questo momento.
Nell'ultimo periodo la mia vita sta avendo molti cambiamenti, positivi e non, e l'unica ancora a cui mi posso aggrappare è Thomas.
Lui mi ha salvata senza saperlo, in poco tempo.
Per questo ho scritto "Weakness".
Per aggrapparmi a qualcosa, qualcosa collegata a lui, e smetterla di pensare ai problemi della vita quotidiana.
Anche Wattpad, in fin dei conti, mi ha salvata.Il mio sogno è vederlo, abbracciarlo, magari piangere tra le sue braccia e dirgli tutte le cose che ho sempre pensato su di lui.
Se l'avessi davanti in questo momento lo ringrazierei prima di tutto, per essermi sempre stato vicino inconsapevolmente.
Poi gli direi quanto ho aspettato per vederlo, per poterlo abbracciare.
Gli racconterei i momenti più brutti, che ho superato grazie a lui e in cui mi ha aiutato, sempre inconsapevolmente.
Gli racconterei pure i milioni di film mentali fatti su di lui, sul nostro primo incontro.
Ormai Thomas è parte di me, e non mi vergognerei mai e poi mai di lui.
A volte penso veramente che lui sia meglio di molte altre persone che vivono nel mio paese.
Perché lui non mi ha mai tradita, non mi ha mai delusa o ferita.
Potrei stare qui a dire quanto io lo ami per ore, ma capisco che a non tutti vada a genio l'idea di sentirmi sclerare per lui per ore.
Ringrazio chi è arrivato a questo punto della lettera, chi ha capito almeno in parte come mi sento, e soprattutto chi mi da sostegno con la mia storia, la mia salvezza.
Concludo facendo gli auguri alla mia persona preferita, al mio idolo, alla mia ancora e salvezza.
Thomas Brodie Sangster, ti amo con tutto il mio cuore.
+28
STAI LEGGENDO
Weakness. [Newtmas]
FanficCi guardammo per innumerevoli secondi, che a me parsero ore, e finalmente parlò. "Ti sarò sempre grato per avermi sostenuto quando tutti gli altri provavano a farmi affondare." 05.08.18 - #4 Newtmas.