PROLOGO

8.4K 173 24
                                    

La ragazza correva inseguita da i due lupi dal pelo nero in braccio portava una bambina, la sua bambina.

I lupi l'avevano quasi raggiunta,in forma umana non ce l'avrebbe mai fatta ma lei non aveva certo intenzione di cedere la sua piccolina.

Si trasformò prese la magliettina di sua figlia per i denti e iniziò a correre il più velocemente possibile, ma non bastò perché i due lupi le stavano sempre dietro, non sarebbe mai arrivata alla tana in tempo, non ce l'avrebbe mai fatta.

Smise di correre e si fermò davanti ai due lupi e mise la piccola dietro si se nascosta, sarebbero dovuti passare sul suo cadavere, così la battaglia ebbe inizio, i due lupi neri contro la lupa bianca.

I tre lupi iniziarono lo scontro,quello bianco era molto forte, ma era in svantaggio numerico, inoltre anche quelli neri non scherzavano. Chi mordeva a una zampa chi all'altra, il lupo bianco cerca di schivare più colpi possibili ,poi cercava di mordere il collo agli altri , lo sconto durò poco più di una mezz'ora... I due lupi neri caddero a terra e il lupo bianco tornò dalla sua bambina e gli sorrise prima di cadere nel buio, precipitando verso la morte.

Così ben presto il lupo color cioccolato spuntò da dietro un albero e passò davanti al corpo esanime del lupo bianco, qualche lacrima scese dal suo muso,poi con una mano orami per metà umana chiuse gli occhi al lupo bianco e prese la bambina con .

IL POTERE DEL LUPODove le storie prendono vita. Scoprilo ora