I fatti sono stati puramente inventati dalla sottoscritta e gli avvenimenti non sono mai accaduti si tratta della mia fantasia💞dakota's pov
Le riprese di 50 shades freed stanno terminando , ci mancano giusto le ultime scene da girare e il film è fatto.
Oggi per le ultime scene siamo a Nizza in Francia e dobbiamo girare alcune scene sulla barca.
Mentre mi vengono sistemati i capelli scorgo un Jamie in camicia azzurra che mi fa cadere la mascella.
Quest'uomo é bellissimo
Terminati i capelli mi dirigo in direzione di Jamie per girare la scena in cui christian si scusa con ana per i succhiotti fatti.
Jamie mi guarda stupito e come Ana divento rossa come un peperone notando il suo apprezzamento in mezzo alle gambe.
Dopo qualche ripresa arriva l'ora di pranzo , decidiamo di mangiare in un ristorante chic davvero un lusso , con una grande terrazza e tavoli con tovaglie bianche e decorazioni floreali.
Colgo l'occasione per parlare un po' con Jamie a tavola , per tutto il giorno mi è sembrato strano e triste.
"Jamie va tutto bene?"
mi risponde con un mugolio
"Davvero Jamie c'è qualcosa che non va?"
Jamie non risponde, si limita a fissare il piatto e a muovere con la forchetta avanzi del suo pasto
"Non sono stupida spiegami cosa succede?"
Di scatto Jamie si alza prendendomi per mano e portandomi nel giardino affianco al ristorante.
"Allora? Hai intenzione di parlarmi?"
"Dakota io, ehm , non so come.."
"Tranquillo, sai che ti puoi fidare"
"Ecco , mi ha chiamato Amelia poco fa e abbiamo litigato"
"Oh , ehm , mi dispiace vedrai che.."
"No, è l'ennesima litigata e il nostro matrimonio é appeso ad un filo , sinceramente non credo di provare più nulla per lei"
La sua sincerità mi stupisce.
"Allora se è una cosa reciproca credo che se le cose non funzionano , insomma si può cercare una soluzione o..."
"Dakota io voglio il divorzio"
Oddio non intendevo una cosa del genere, siamo già arrivati a tanto.
Ammetto che sono in imbarazzo non so cosa dire , provo a toccargli una spalla in segno di sostegno.
Lui mi prende per mano e torniamo al tavolo.
QUALCHE ORA DOPO
"E anche per oggi abbiamo finito"
urla James, il regista , mi sento sollevata perché è già sera e non vedo l'ora di buttarmi nel letto , tra poco terminerà il film.
Mi sento triste a dover abbandonare tutto ciò , il cast , il mio personaggio e sicuramente Jamie , abbiamo un rapporto tanto speciale che va anche fuori dallo schermo, il fatto é che mi mancherà averlo vicino e potergli stringere la mano .
Non posso negare a me stessa che provo qualcosa di intenso per lui ma è un uomo sposato e anche se sta per divorziare io non voglio essere quella che se ne approfitta , non so nemmeno se il sentimento è reciproco.
Mi sveglio di soprassalto, guardo la sveglia 2.00 a.m, ho sentito un rumore forte ma cosa è stato?
Apro la porta della mia camera d'hotel e guardo in corridoio prima a destra e poi a sinistr..ma c'è un uomo sdraiato per terra , mi avvicino o mio dio è...
STAI LEGGENDO
nobody says it was easy
FanfictionHo pensato e se dakota e jamie si fossero accorti durante le riprese di 50 shades freed che la loro é più di una semplice amicizia tra colleghi e si fossero lasciati trasportare dal loro amore...