Aki: Kurozo, calmo... Dimmi, cosa è successo?
Kurozo: Anf* Anf* S-S-Seguimi
Kurozo prese Aki per il braccio trascinandolo con se, Aki vidè il terrore e la paura negli occhi dell'amico, era tremante e la sua stretta molto debole quasi inesistente, Aki a quel punto si chiese cosa potesse essere successo di così grave da spaventare l'amico in quel modo, Kurozo poi non era una di quelle persone che si faceva prendere facilmente dal panico, quindi non se lo sapeva proprio spiegare il perché Kurozo stesse così, Aki si accorse che stavano quasi per arrivare vicino al fiume, c'era solamente una grande siepe che copriva la visuale, appena passata la siepe, Aki vidè un sacco di ragazzini molti dei quali svenuti dal terrore di quella cruenta scena, il fiume non era più di un azzurro intenso, ma ora era di un rosso acceso, Aki guardando bene il fiume si accorse di cosa stesse succedendo...
In quel fiume di quel rosso sangue c'erano due corpi che Aki riconobbe subito, erano i corpi della madre di Akira e del fratellino di appena 6 mesi, i due cadaveri erano uno sopra l'altro, alla madre mancava l'intera parte inferiore e le braccie erano conserte in un abbraccio a quel neonato oramai senza vita, Aki non ci poteva credere alla scena che stava osservando, era assurdo... E pensare che Aki la vide un'ora prima, quindi non riusciva a concepire come potesse essere successo tutto quello, i suoi pensieri passarano da quello alla domanda di dove potesse essere Akira.Aki: K-K-Kurozo... c-c-cosa è successo e dov'è Akira?
Aki guardò l'amico oramai sbiancato dalla paura, poi si giro sentendo dei passi...
Era Akira che guardando la scena iniziò a lacrimare per poi lasciarsi cadere in ginocchio davanti quella macabra e dolorosa scena.Aki: Akira...
Akira: M-M-Mamma...
Akira, era silenziosa davanti quella scena, il suo viso rigato dalle lacrime e la faccia bianca come un lenzuolo, in quel momento solo lei sapeva quello che era successo ai suoi familiari, si chiese il perché tutto quello non era capitato a lei e si tormentava da questo dubbio, lei amava sua madre e suo fratello più di ogni altra cosa. D'un tratto lei sentì le mani di Aki sulle sue spalle e lo guardò.
Aki: Akira... Và tutto bene...
Akira: ...
Aki: Akira...
Akira non riusciva a rispondere a niente, era troppo spaventata e triste per poterlo fare, sapeva perché tutto quello fosse accaduto e voleva solamente sprofondare, Aki cercò di consolarla, subito dopo arrivò la polizia e chiuserò la zona per le indagini, portarono Akira con loro per farle delle domande e dopo averla lasciata andare, la lasciarano in custodia della famiglia di Aki. Aki non voleva farla sentire male ma doveva sapere cosa era successo, appena Akira avrebbe passato il lutto, Aki glielo avrebbe chiesto anche se per ora la priorità per lui era quella di farla sentire meglio, anche se sapeva che sarebbe stato molto difficile, il giorno dopo Aki l'avrebbe provata a far star meglio, ora era meglio solamente se Akira avrebbe riposato.
Chissà cosa avrà ucciso quelle due persone innocenti tra cui una di esse un bambino.