Ultimo giorno di scuola. Finalmente.
Entro in classe e mi ritrovo Grace davanti che come al solito cerca di abbracciarmi. Crede davvero che io possa essere sua amica? Mi odiano tutti, e io odio loro. Semplice, no?
- ti ho già detto che non ho bisogno di un'amica, spostati.
- ma perché? Lo sai che ti voglio bene, ti conosco da quando avevo due anni. Credo che potrebbe essere carino avere un'amica che ti voglia bene ogni tanto...
- non avrebbe senso creare una nuova amica l'ultimo giorno di scuola, perché oltre al fatto che non potremmo vederci per tre mesi e mezzo, mi rovineresti le vacanze, quindi te lo ripeto, spostati.
- uff. Okay...
Ovviamente hanno già occupato tutti i banchi, rimane solo un posto libero vicino a...Grace. Wow, perfetto direi!
- l'hai fatto apposta. Dillo.
- no, non è vero! Non ho nessun amico, apparte te...mi farebbe davvero piacere se tu ti sedessi qui!!
- facciamo 'sto sforzo dai.
Dico ironica, ovvio. Amo l'ironia ed il sarcasmo. Perché? Perché nessuno li capisce, semplicemente...
Finisce finalmente la scuola: abbiamo finito lo spettacolo di fine anno, saluti, baci bacini e cavolate varie, ma stasera c'è il ballo... non ho nessuno con cui andare, come al solito del resto. Grace? Di nuovo qui?
- heiiiii ciao Nora, vieni con me al ballo stasera?
Cosa?
- Come...che?? In che senso Grace?
- io non ho nessuno con cui andare, vieni con me, ti va?
- ehm...okay
No aspetta ma perché ho accettato?!
Grace mi sta letteralmente uccidendo con il suo abbraccio...ed i suoi urletti di gioia(?).
- non intendevo dire di sì, lasciami!
- cosa? Ma l'hai detto, mi dispiace ma ormai tu vieni al ballo con me...
Ed è in questi momenti che è impossibile contraddirla. Perfetto, mi prenderanno tutti in giro vedendomi ballare con una ragazza.
STAI LEGGENDO
Love Is Love.
RomanceNora Patterson è una ragazza dal carattere che inizialmente può sembrare scontroso e acido, ma in realtà dopo un po' di tempo che la si conosce, si può vedere che è una persona abbastanza dolce e addirittura romantica. A scuola incontrerà una certa...