Yoongi portò l'acchiappasogni in casa, erano già le sei del mattino. Purtroppo la giornata sembrava davvero grigia e ben presto iniziò a piovigginare.
Il ragazzo dai capelli verdi appese l'oggetto regalatogli sulla lettiera del suo letto. Prese un vecchio album di foto e iniziò a sfogliarlo con cura. I suoi occhi scorrevano attenti su ogni immagine, fin quando non trovò una foto di sua mamma. Passò le dita su quella Polaroid di molti anni prima come se potesse riuscire ad accarezzare lei. Si ricordava ancora il suo profumo alla lavanda e i suoi morbidi capelli neri, ancor più piacevole era il ricordo del suo sorriso che lasciava le gengive leggermente in vista. Era una donna solare e gli aveva sempre donato tanto amore, gli mancava.
Prese la piccola foto e la attaccò al suo acchiappasogni, come se volesse sentirsi vicino a lei durante la notte e sperava di riuscire a dormire.
Dopo quella dolorosa perdita, Yoongi non era più lo stesso. Si era tinto i capelli per non vedere allo specchio i suoi capelli neri che gli ricordavano quelli di sua madre e non sorrideva più...come avrebbe potuto trovare la forza di sorridere?
Aveva lasciato momentaneamente il lavoro, quindi le sue giornate erano solo disperazione. Stava spesso nel letto a guardare film su Netflix oppure scriveva testi di canzoni di cui non sapeva il valore.
Si mise n suo letto nonostante fosse solo pomeriggio presto, ma in fin dei conti non chiudeva occhio da parecchio tempo.
Si mise a dormire e per la prima volta non fu disturbato dai suoi incubi. Riuscì a riposare.
Al suo risveglio era ormai ora di cena. Osservò l'acchiappasogni e lo sfiorò con le dita.
"Forse funziona davvero."🍑
Capitolo di passaggio, scusate se è noioso🙈
STAI LEGGENDO
~•{Dreamcatcher}•~Yoonmin
Fanfiction|| "Sono stufo di sorbirmi i tuoi incubi!" "E tu chi saresti?!?" "Sono il tuo Dreamcatcher, ovviamente!"|| 🍉 •Min Yoongi é un ragazzo con problemi di insonnia a causa di innumerevoli incubi. Deciderà di...