Problemi

2.1K 129 2
                                    

*XIEMILY POV*

È mattina ,devo andare a scuola,scendo di sotto e faccio colazione ,mio zio sta ancora dormendo,va bene così non mi va di svegliarlo.

Mi ficco sotto la doccia e ripenso a ieri notte,allo strano comportamento di Cam,e poi cosa ci faceva nel bosco? E poi io mi so difendere da sola.

Mi vesto e sono pronta per uscire,è presto manca ancora un'ora,decido di andare per i boschi.

Mi trasformo ,prendo lo zaino in bocca e inizio a correre,sento dei passi alle mie spalle,mi giro ,mi trovo di fronte due grossi lupi ,uno nero e l'altro grigio e bianco,mi ringhiano contro e allora capisco non sono lupi sono licantropi.

*MIKE POV*

Questa mattina non vedo l'ora di incontrare Xiemily,mi alzo presto e esco di casa,10 minuti e vedo la scuola,sono in anticipo di mezz'ora ,mi appoggio al muro e la aspetto, venti minuti più tardi arriva Jeila,insieme a Marika,non hanno visto Xiemily.

Mancano 5 minuti,Xiemily non si è ancora fatta vedere,inizio a preoccuparmi.
=ma dove sarà finita Xiemy??=si sta preoccupando anche lei,quando non veniva a scuola la avvisava sempre.

Vedo arrivare anche Cam , =Hai visto Xiemy?= gli chiedo,i suoi occhi verdi smeraldo si riempiono di paura.

=Perché non c'è?=chiede ,=Starà male=dice

=Mi avverte sempre quando manca...= dice Jeila

Suona la campanelle ed entriamo in classe,controllo il telefono,niente ,adesso ho paura.

*XIEMILY POV*

Lascio cadere lo zaino e inizio a correre,mi accorgo subito di essere più veloce,ma loro sono in due,non ce la farò mai,devo tornare a casa.

Faccio una cosa che molti licantropi non sanno fare,e spero che loro siano fra quelli,salgo un albero e inizio a saltare da quello a un altro,
vedo con sollievo che si sono fermati,ma io non posso rimanere quassù per sempre,scendo e sfrutto quei secondi di vantaggio per allontanarmi più che posso.

Sono stremata,non ca la faccio piu,non posso nemmeno confondermi,sono bianca,bianca come la neve.

Rallento la corsa e i due mi raggiungono,il lupo nero mi salta addosso ma io lo evito,quello grigio e bianco cerca di mordermi il collo ma io con un salto lo atterro.
Intanto il lupo nero si è rialzato,ora mi sta fissando,io ringhio e lui scappa per il bosco ,tolgo la zampa da sopra l'altro lupo e questo segue a ruota il primo.

Raggiungo casa e sveglio zio.

=che ci fai ancora qui?la scuola?= chiede ancora assonnato

Gli racconto tutto,e allora sbianca.

= Rimani qui,io ho una cosa da fare,chiuditi dentro non uscire e non far entrare nessuno, chiaro?=dice lui

=Ok...ma perchè?=chiedo

=Ti spiegherò tutto più tardi,eh...dopo verrà qualcuno mandato a mio nome a proteg...cioè a tenerti compagnia= così dicendo chiuse la porta

=okey...ora cosa si fa?= mi chiedo da sola

In lontananza sento un ululato...e solo ora mi accorgo che ho paura

IL POTERE DEL LUPODove le storie prendono vita. Scoprilo ora