Premessa: questo è un servizio di scambi di lettura, non di scambi gratuiti di stelline. Lo scopo di questo servizio è di far conoscere ad altre persone la vostra storia, pertanto non sarete obbligati a mettere stelline a una storia se non ve la sentite o la storia non rientra nei vostri gusti. È obbligatorio però lasciare un commento costruttivo in uno dei capitoli della storia seguendo le istruzioni elencate qui sotto.
ECCO CIÒ CHE DOVETE FARE:
1) Scrivere "Partecipo" nei commenti del capitolo apposito (che verrà indicato con il nome "Lista 1,2...") Potete iscrivervi solo quando le iscrizioni sono aperte.
2)Ogni lista può contenere al massimo 4 partecipanti (sono così "pochi" perché so che a causa degli impegni di studio molti di voi non avranno molto tempo per leggere le storie). Verranno accettati i primi a commentare.
3) Appena la vostra iscrizione verrà accettata ( P.S.: affinché avvenga ciò oltre ad essere tra i primi a commentare, la vostra storia deve avere un minimo di 5 capitoli di narrazioni, prologo escluso.) Dovete scrivere in un commento il titolo della storia con cui intendete partecipare, il numero di capitoli, il nome autore e infine il genere della storia.
4) Quando la lista sarà chiusa avete 2 settimane di tempo per leggere i primi 5 capitoli di narrazione della storia (prologo escluso).
5) Una volta terminata la lettura dei capitoli dovere inserire un commento costruttivo. Che deve contenere:
Cosa vi è piaciuto di quanto avete letto
Cosa ritenete possa essere migliorato
Segnalazione di eventuali errori ricorrenti
Cosa nei personaggi (se ritenete che siano descritti in modo chiaro...)
Ricordate che dovete taggarmi nel commento affinché io possa verificare che tutto è stato effettuato correttamente.6) Infine ognuno di voi dovrà scrivermi in privato la storia che avete trovato più valida e perché. La storia che sarà considerata dalla maggior parte la più meritevole verrà letta anche da me.
7) Una storia può partecipare a più liste, MA non a due liste consecutive, per esempio se avete partecipato alla prima lista non potete partecipare alla seconda, ma potete alla terza per esempio.
8) È assolutamente vietato obbligare qualsiasi partecipante a lasciare una stellina alla proprio storia.
9) Chiunque spammi una propria storia sulla mia bacheca non potrà partecipare alle liste.
10) Non sono ammesse storie non proprie. Solo quelle frutto della propria immaginazione.
Penso di aver detto tutto buona lettura ^-^
La prima lista aprirà a breve.
STAI LEGGENDO
Letture brillanti- Scambi di lettura
RandomSiete stufi di chi utilizza lo spam per ottenere like nelle sue storie, e vorreste fare conoscere la vostra storia senza ricorrere a questo malato sistema? Bene allora questo è il posto giusto per voi! [SI PREGA DI LEGGERE ATTENTAMENTE IL REGOLAMENT...