Dopo essere uscita dal bagno preparo i pancakes e li mangiamo tutti!
A jorge arriva una chiamata da Alisa, e risponde
"Ehi"
"Si arrivo" dice, e il cuore mi si spezza!
" Cameron vieni? C'è Tiffany" vedo che Jen si rabbuia ma stiamo zitte entrambiLoro fanno con il loro comodo e se ne vanno!
Non mi interessa se c'è Jen.
Vado nella mia camera e scoppio a piangere!
Dopo un pò bussano, ed è Jen
"Ehi Mad?"
Le apro e mi ci butto addosso
Mi abbraccia forte forte!"Jorge stamattina mi ha baciato"
"Eehh? Cosss?"Jorge
Io e Cameron siamo molto eccitati..
Prima di andare da Alisa lascio Cameron da Tiffany!!
"Spezzala in due amico" gli dico!
"Scommetici"Mi incammino verso casa di Alisa che è vicinissima a quella di Tiffany!
Appena arrivo suono e mi apre Alisa con un completino abbastanza sexy!Mi si butta sulle labbra.
Entro la lingua sulla sua bocca e la prendo per i glutei.
Ci baciamo in modo aggressivo e poco dopo la porto nella sua camera.**********
Sono esausto.
Mi butto sul letto e mi addormento insieme a lei.Mi sveglio di soprassalto sognando Mad che piange!
Oh cazzo, stamattina l'ho baciata, e i nostri momenti insieme mi percorrono la mente!!!Mi alzo senza svegliare Alisa e me ne vado.
Vado a casa sua, e appena mi apre sembra chiusa in una bolla tutta sua, si siede sul divano e guarda un punto fisso, poi si alza e se ne va in camera sua.
STAI LEGGENDO
Una Vita Senza Di Te Non È Una Vita (SOSPESA)
Romantizmmadison una ragazza acqua e sapone, incontra un ragazzo pieno di tatuaggi e con un caratteraccio. si odiano, ma poi si amano, e non ne possono fare a meno.