1

543 26 2
                                    

Entrai nel luogo abbandonato, è tutto arredato da gotico e provai ad entrare la grande porta e ammira dentro l'appartamento.

«Che figo!~» dice Jimin, energetico.

Taehyung sente la porta aprirsi e appoggia sul tavolo la bottiglia con il sangue, assieme al calice.

Jimin sente un rumore e prova ad andare in cucina, nn ha paura dei spiriti* c'è qualcuno?

Lentamente va incontro alla persona che ha osato entrare «Cosa ci fai qui, sciocco?» porta le mani dietro la schiena.

Si spaventa «O-oh wow, mi scusi...» si gratta la nuca «Non sapevo che lei vive qua ahaha» ride nervoso.

«Mphf » lo guarda «Cosa sei venuto a cercare in casa mia?»

«P-per incuriosire...p-perché adoro i luoghi abbandonato...» balbetta e si indietreggia lentamente.

«Sei capitato nel luogo sbagliato. Come vedi non è abbandonato, bensì abitato da me da molti anni» va verso di lui.

«M-mi scusi ancora...» vede arrivare verso a se quindi decide di allontanare in fretta. "c-cosa le vuole??"

Lo guarda da vicino e con l'indice gli alza la testa. «Non sei male» sorride mantenendo l'aria nobile.

Si sbianca «Ahaha scherzi?» lo da una spintata e scappa fino alla porta del uscita.

Stringe i pugni e va verso di lui.

Non ha il tempo per iniziare ad aprire la porta quindi cerca di salire le scale ma poi si scivola giù facendo male la ginocchia, geme dal dolore, inizia a tremare dalla paura da quel sconosciuto.

«Non devi agitarti, altrimenti mi innervosisco» lentamente si gira per andare da lui,e gli porge la mano*

[21/05/18, 16:24:27] Punpun Hyungwon: *nn si fida quel gesto* nn ti fido, se lo faccio sicuramente hai voglia di fare fottere con me o sbaglio? *ringhia*

«Come vuoi, rimani li fermo a sopportare il dolore» stupido essere del cazzo.

Si sbuffa «D'accordo prendimi per favore...» si comporta in modo da bambino in quel broncio.

Porge la mano e attende che si aggrappi per tirarlo su.

Lo prende la sua mano ma visto che fa male il ginocchio quindi si aggrappa su di lui, imbarazzando.

"Merda"

The Hollow FamilyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora