Succhia il sangue poi si pulisce la bocca con la lingua «Ora sei un vampiro come me»
«S-sono uno vampiro?..» si sente male «Oddio...ho davvero mal di testa» sveni sul materasso.
Lo lascia li finché non si sveglia.
Si sveglia fino nella notte profonda ma continua a sentire male.
«Sete... Taehyung?» si alza piano.«Si?» si gira verso di lui.
Taehyung è rimasto con me, sorride come uno stupido «Niente~ sono felice che tu almeno sei qui...sono sempre stato solo quando mi sveglio....»
«Beh, ora vivi qua, perciò è ovvio che sono con te»
«Posso chiederti una cosa?»
«Si?»
«Ti piaccio?» si appoggia la testa sulla sua spalla.
Arrossisce «Si...»
«Davvero? E per questo mi hai morso?» sorpreso.
«Non solo per questo, l'ho fatto per te»
«P-per me?» sorride, abbracciandolo affettuosamente.
Ricambia l'abbraccio in modo goffo.
«Ho sete Tae...» lo lecca il suo collo.
Lo guarda e avvicina il collo alla sua bocca «Bevi»
Ci prova a mordergli il collo e succhiando piano, lo stringe forte il suo petto a se.
Geme un po e lo lascia fare.
Finisce di bere «Hai buon sangue Taehyung... » lo bacia «Questo bacio è una droga, per colpa tua tsk»
Ride «Sei tu la droga»
«Awww che dolce» lo pizzico un suo capezzolo, poi si alza «Che facciamo? Mi insegni qualcosa sui vampiri? O devo vedere sulle informazioni dei vampiri sul sito?»
«Ahahahahah ti insegno io qualcosa ora» lo prende per mano «Adesso ti faccio vedere casa mia intanto»
«Ok» gli sorride con le piccole canini.
Sorride quando vede i canini.
«Qua c'è la Camera degli ospiti» era una grande stanza gotica, nera e viola. Le finestre era con le persiane abbassate, e le tende sul grigio scuro. Sul comodino erano accese due candele anche loro nere, vicino ad un armadio, messo attaccato al muro. In mezzo, attaccato alla parete, c'era un grande letto con le coperte nere con il pizzo, era un letto a baldacchino, le cui tende scendevano velate a coprire il letto.«Wow...che meraviglioso, quindi dormo qua?» si avvicina quel letto.
«Io pensavo di farti dormire con me in realtà» arrossisce.
«Anche a me pensavo di dormire con te » rosso fino al orecchio.
«Allora dormiamo insieme» sorride.
Annuisce «Sappilo che sono puro eh, quindi cerca di controllarti te stesso prima che diventi un cane» ride per una battuta.
Ride «Hey non penso solo a quello»
STAI LEGGENDO
The Hollow Family
Fanfiction[Vampire AU] Dove Jimin perde in una casa sbagliata da un vampiro... 🌸Vampire Au 🌸Smut 🌸Mpreg 🌸VMIN 🌸Family