4

336 19 2
                                    

Ride «Hey non penso solo a quello»

«Se se» lo accarezza il suo mento per poi esce dalla stanza «Quale il prossimo?»

«Soggiorno»

«Andiamo allora!~»

Arrivano in soggiorno. É una stanza grande, anch'essa tuta buia, con pareti nere e candelabri appesi. In mezzo alla sala c'è un grande tavolo, con dietro un camino spento e sopra di esso una serie di quadri, era la famiglia taehyung. «Eccoci»

«Hai la casa davvero stupenda! Sono così belli~ e i tuoi sono davvero belli» ridacchia «Questo divano gotico è comodo?»

Ride imbarazzato «Grazie! Si è comodo, provalo pure»

Si siede sul divano «È comodissimo~ vieni dai~~»

«Arrivo arrivo» si siede accanto a lui.

Si mette cavalcioni su di lui «Sorpresa~» sorride malizioso.

Arrossisce e lo abbraccia.

«Sei bello quando arrossisci~» gli tira la guancia «wow, oggi siamo comportati da stronzi al dolcini, che succede Tae?»

«Sei entrato in casa mia e non ti conosco, é normale che mi comportato così»

«Allora che ne dici se iniziamo a conoscerci?» fa il boop al suo nasone.

Sorride con gli occhi chiusi e lo bacia.

Lo ricambia il bacio mentre circonda le braccia intorno al suo collo, ansima.

Lo stringe più forte a se e lo distende sul divano.

Lo vide sopra di me e arrossisco ancora di più «Aish, smettila di attirarmi la tua bellezza» sbuffa poi ridacchia.

«Vogliamo parlare di te?» sorride «Come sei capitato qua?»

«In che senso?»

«A casa mia»

«Aaaah- non lo so, mi ricordo di essermi perso la mia strada per tornare a casa» si alza le spalle.

Ride e gli scompiglia i capelli «Adesso rimarrai qua, e non morirai mai, lo sai?» lo patta e gli da un bacio sulla testa.

«...Nessuno nn mi prendeva con le coccole, ma tu sei diverso...» ha gli occhi lucidi «Perché nessuno nn mi ama?...»

«Io ti amo» rossissimo.

Lo vede Taehyung arrossire «Dimmi che è vero oppure ho sentito male?»

«É così, é così» blusha.

«Taehyung...» lo abbraccia forte «Mostrami se davvero mi ami..»


⚠️SMUT⚠️

Gli prende il viso e inizia a baciarlo con la lingua, spingendosi verso di lui.

Mugola dal suo tocco e danza con la sua lingua, ansimando.

Continua a baciarlo lasciando cadere le braccia sul suo petto, per poi abbracciarlo.

Lo toglie via la giacca ghepardo, poi gli sbottona la sua camicia mentre mordendogli la sua labbra insieme al piercing.

Lo lascia fare e lo aiuta.

«Sai che il tuo piercing stai bene? Mi ecciti di più così...» gli tocca il culo «Sei attivo vero~?»

Si spinge verso di lui mordendosi il piercing e toccandogli il pacco
«A te cosa sembro?»

«A-Attivo...» geme.

«Bingo» entra nei pantaloni con la mano

Sussulta dal suo tocco «T-Taehyung...» si morde il labbro.

Inizia a massaggiare con la mano. «Jimin»

«O-Oddio...» si butta dietro la testa e geme in ogni suo movimento.
«P-puniscimi...»

Sorride e piano lo fa alzare e girare. «sei sicuro? Ci conosciamo da poco»

Annuisce «T-ti prego...»

«Va bene» gli da un pizzico sul culo e poi gli abbassa i pantaloni e le mutande, lo fa distendere e gli da un morso sul culo.

«Aish!? C-che fai?! Che male...» piagnucola.

Massaggia «Scusa, volevo fare piano»

«Lo so che volevi fare piano ma il mio culo è troppo sensibile, chi mi tira uno schiaffo e mugolo» si tappa la bocca «aiuto- ti prego no»

Tira uno schiaffo forte.

Geme un po' forte «s-sei maledetto...»

Si siede meglio su di lui «Anche tu»

«Io? Perché?» cerca di girare la testa per vederlo.

Si muove sopra di lui e si avvicina all'orecchio «Perché sei sexy»

«G-Grazie...» rosso e mugola dal suo gonfiore sopra il sedere «Hyung...»

Fa piano per non fargli male.

Sente un po' dolore ma si trattiene le urle e le lacrime «T-Tae...»

«Lo so che fa male, ma faccio più piano possibile»

Annuisce ed nn riesce a tenere le lacrime quindi si butta fuori i pianti «S-spingi forte...così finiamo»

«Sicuro?»

Annuì di nuovo.

Iniziai ad andare più forte.

Continua fino a venire, stringendo i fianchi di jimin.

Venne anche lui con il suo nome, graffiando con le unghie a forma almond sulla coscia di Tae «o-oddio...»

«T-ti è piaciuto...?» lo guarda.

«Ancora...Taehyung» è disperato.

«Devi riposare» patta.

«Scordati» si stacca da lui e lo fa stendere, si mise su cavalcioni per poi infilare di nuovo dentro di se «T-troppo bello....»

Rimane imbarazzato per un po «Ti piace tanto si?» lo tiene per i fianchi.

Annuisce imbarazzato «Aiutami...»

Si muove sotto di lui.

Geme mentre appoggia le mani sul suo petto e lo marcia sul suo petto ovunque anche un po' succhiare il suo sangue.
«T-ti amo...»

«Anche io t-ti amo»

Lo graffia le sue spalle per aver sentito il suo punto debole «Li...proprio li....»

Ha rintracciato il punto debole e si muove più forte.

Geme più forte e nn c'è la fa a trattenere e viene «B-basta...è stato fantastico« ridacchia e si addormenta sopra di lui.

Sorride e lo abbraccia mentre lo guarda dormire.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: May 26, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

The Hollow FamilyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora