Willy| Cattiveria?

93 5 0
                                    


Mary iniziò a sparecchiare e la aiutai.

"Ehi che ne pensi di quei ragazzi?"

"Penso che sappiano come divertirsi."

Mi sorride, capisco che anche lei vorrebe andare con loro. Ma il nostro é un lavoro, veniamo pagati per fare i camerieri, e non si puó lasciare tutto per andare a divertirsi, anche se vorrei.

"E la ragazza che é con loro sembra simpatica."

Gli do un colpetto sulla spalla.

"Ragazza ma perrr favore, anche se succhiacazzi meglio di un prostituta non vale neanche la benzina che il tassista ha speso per lasciarla qua."

Mary inizia a ridere.

"Beh starà per un bel po'qui quindi dovrai accetarla no?"

"No e sai perché, Naima la caccerà via le dó 5 mesi."

"Così tanto?"

"Okey tre. Non só cosa ci vedano il lei."

"Sicuramente é molto bella."

"Se riesci a vedere oltre il suo atteggiamento."

"Io dico che sei invidioso."

Alzai lo sguardo.

"Io di lei... Ma stai scherzando?"

"É ricca sfondata, bella, con una carriera di successo e un ottimo ragazzo."

Ci penso, okey forse avrei voluto avere un pizzico della fortuna che aveva avuto lei.

"Secondo, me é solo sfondata."

Lei ridacchia pensandoci.

"Di cattiveria."

"Sai che non sono cattivo, ma é che semplicemente non mi piacciono le persone come lei. Ricchi viziati e semplicemente quelli che rifiutano le costolette gratis."

Vedo i ragazzi tornare insieme alla tettona.

"Ehi bentornati."

Una sola parola, anzi due, no tre: impronte di sabbia. Dio la voglia di pulirle. Alzo lo sguardo e sorrido comunque quando se ne vanno vado alla porta per chiuderla e noto una figura femminile poco lontano, sarà una ladra? Cerco di avvicinarmi, la figura mi nota e scappa via, ritorno un po' stupito.
Questa...mi basta una parola: Stolker.

Ritorno in casa e chiudo la porta a chiave. Ho l'impressione che succederà qualcosa nei prossimi giorni... Di negativo.

Bye Byeuu
(Ma si dei capitoli dal punto di vista di chi non fà parte delle ship ci stanno sempre)

✧❥sσττσ iℓ ciєℓσ grigiσ ∂i ραrigi cσท τє☙✧[Vkook, Minjoon Yoonseok]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora