Capitolo 36

3.4K 124 43
                                    

Ciao, come state? Allora, questo capitolo sarebbe dovuto  uscire molto prima, solo che mi si è eliminato e in più malgrado l'avessi già più o meno in mente, non mi soddisfaceva del tutto, non avevo né idee né tempo per continuarla, e non volevo farla finire in modo affrettato (avevo pensato anche di eliminarla).Cosi', l'ho messa da parte per tutto questo tempo e per questo vi chiedo scusa(per le persone che seguono ancora questa storia). Non vi posso promettere che sarò puntuale con gli aggiornamenti siccome la scuola mi tiene davvero troppo impegnata, pero' vi prometto che ci proverò. Detto questo vi chiedo ancora scusa e spero che questo capitolo vi piaccia.
Pov's Katy
Mamma" Alzati! Non ce la faccio più a vederti così. Ok tu e Cameron vi siete lasciati.. posso capire io fatto che tu stia soffrendo, non ti dirò che lui fa schifo e neanche che tu ti sentirai meglio, stai male? Piangi. Ma ti prego non stare rinchiusa... se stai in una stanza le cose non cambieranno anzi, continuerai a pensare a lui. Hai bisogno di distrarti,mi capisci?"
Io la guardo e scuoto la testa.
Io" E se non servisse?"
Mamma" Se non ci provi non ti servirà a niente. In qualunque caso io sono qui per te... lo sai vero?"
Vado la lei è l'abbraccio.
Io" Va bene, ci proverò..."
Mamma" prendi lo skate?"
Sinceramente non lo sapevo, però andare in skate mi faceva stare molto bene. Era come volare via da tutto e da tutti. Mettevo sempre le cuffie alle orecchie, ed era come se non ci fosse nessuno, a volte provavo a fare i trick ma fallivo miserabilmente facendo delle figuracce assurde, andando avanti con il tempo sono riuscita a fare più cose e quindi fare meno figuracce.
Io" Penso proprio di sì."
Lei mi ha guardata e ha sorriso
Mamma" Bene così,però prima vai a farti una doccia, lavarti i capelli e vai a mangiarti un bel hamburger con patatine fritte che ti ho fatto."
Io le ho sorriso.
Io" puzzo così tanto?"
Mamma" Come un camionista dopo 2 settimane di viaggio con 38 gradi all'ombra all'esterno del camion."
Io" Ewww.... non credevo di stare così male."
Mamma" tu non stai male. Stai da schifo."
Io" Grazie mamma, mi stai confortando in modo assurdo e  inimmaginabile..."
Mamma" Suvvia, lo sai che ti sto prendendo in giro. Senti Katy, vuoi deprimerti perché un ragazzo ti ha lasciata? Beh fallo però ricordati che Cameron non sarà l'ultimo, ce ne saranno tanti, e pure tu dovrai lasciare dei ragazzi. L'importante é che non lasci sopraffare dal dolore. Lo so, é dura, ma tu devi stringere i denti e continuare a lottare... fino a quando non passerà. ''

Io'' Dopo quanto tempo dovrebbe passarmi?''

Mamma''Amore mio, questo dipende tutto da te e da quanto amore provi per lui...''

Io''Mamma, io penso di amarlo incondizionatamente...''

Mia madre non dice niente, si limita ad abbracciarmi ed ad accarezzarmi i capelli.

Mamma'' Lo sottesero... Ma tu sei forte, e credo che tu possa farcela. Io credo in te.''

Io sospiro, sento che mi sta ritornando un nodo in gola, ma trattengo tutto, devo superarla in qualche modo.

Io'' Grazie mamma... grazie per esserci sempre...''

Mamma'' In fondo é questo il mio lavoro. Mamma e psicologa.''

Mentre dice questo io mi faccio scappare una risatina.

Mamma'' Dai su piccina, vai a farti la doccia ed a mangiare. Vuoi che chiamo Chloe?''

Io'' No, voglio stare da sola...''

Mamma'' Va bene, io vado in cucina, quando hai finito vieni giù''

Appena mia mia madre esce dalla stanza, le do una sistemata e mi faccio finalmente una doccia. 

quando ho finito di prepararmi vado in cucina da mia madre e mi mangio l'hamburger (tra l'altro delizioso)che mia madre mi ha amorevolmente preparato, per poi uscire di casa.

Il babysitter di mio fratelloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora