Sala comune

17 0 0
                                    

Draco scese l'ultimo scalino che loavrebbe portato nei sotterranei e quindi poi nella sua sala comune;perchè aveva seguito Potter fino alla torre di astronomia? Perchècontinuava a cercare il suo contatto visivo? Perchè soprattuttovoleva restare là con lui a guardare le stelle?! Draco aveva sempreodiato Harry, sempre! Arrivò davanti alla porta della sala comune el'aprì, sui divanetti vicini al camino c'era il suo gruppetto diamici, Blaise appoggiato sul bracciolo del divano, Crabe e Goyle chestavano mangiando non so quale schifezza che avevano rubato dalbanchetto, Astoria e Pansy che spettegolavano di qualche ragazzo eTheo che era intento a mangiarsi le unghie ed a cercare di ascoltarei discorsi delle ragazze. Il biondo tirò un sospiro di sollievovedendoli, si sarebbe distratto di quello che era appena successoscherzando con loro, si avvicinò ai divanetti e si lanciò su Blaise-Come va banda di matti?- esordì. Blaise stava cercando di tornarecomposto sul divanetto sotto il peso dell'amico -Malfoy potresticortesemente levare il tuo culo dal mio stomaco, per piacere?- -Staidicendo che non apprezzi il mio culo? Mi sento offeso- il biondoincrociò le braccia e mise il broncio come un bambino di tre anni,quando finalmente il ragazzo si fu liberato disse – Alloraprincipino ti sei divertito?- Draco lo fulminò con lo sguardo -DaDio- rispose gettando gli occhi al cielo. Il biondo mise le gambesopra quelle dell'amico e lui mise le mani sopra le sue ginocchia,sono sempre stati migliori amici quindi una cosa così era semprestata abbastanza normale per loro, anche se dall'espressione delledue ragazze si capiva che non tutti erano d'accordo su quel gesto. Siera fatto tardi quindi i due ragazzi rientrarono del dormitorio.-Dove eri andato?- chiese Blaise, - Come scusa?- rispose Draco, -Haicapito la domanda, ma visto che me lo hai chiesto: dove eri andato?-ridisse l'amico, - Da nessuna parte- - Non è vero- -Sì che lo è-raco si girò verso il ragazzo in senso di sfida -Perchè staiseguendo Potter?- rispose l'altro in tutta calma, -Io non stoseguendo Potter, lo odio, lo odio, lo odio!- il biondo si gettò sulletto e l'amico si sedette accanto a lui -Ti sei innamorato diHarry?- il biondo scattò subito seduto -IO?! DI POTTER?! Ma fammi ilpiacere! Ha quegli occhi, di quello splendidissimo verde, che odiocon tutto il mio cuore- si girò verso l'amico -Merda... mi sonoinnamorato di Harry- si rigettò sul letto e si coprì la faccia colcuscino.

Amori AlternativiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora