Capitolo 2

364 25 2
                                    

Pov. Jungkook

Sono a lavoro dalle 7:30, cristo! E ora sono le 10:00 e già mi sono scassato i coglioni di stare qui a fare il mio lavoro e, come se non bastasse, a fare anche quello che dovrebbe essere del mio segretario. Però c'è quel candidato...come si chiama? Park Jhoon? Park Jimont? Park Jimin...sì, si chiama così! Già che è in ritardo il suo primo giorno non mi piace proprio, mo che arriva gli faccio una bella ramanzina! Proprio mentre penso questo, cade una matita per terra.
Questo si chiama Karma, Jeon.
Taci! Ti sembra il momento di venirmi a rompere il cazzo?
È sempre il momento per questo genere di attività.
Ma perché continuò a discutere con te? Comunque...mentre sono accucciato per terra, sento una voce dolce alle mie spalle: «Ehm...buongiorno, sono Park Jimin. Mi scusi il ritardo, ma c'era un traffico infernale!» Mi alzo di scatto aggiustandomi nervosamente la cravatta.
Non farò figure di merda oggi cit.
Sono già imbarazzato di mio, quindi ti sarei grato di tacere! Grazie! Abbasso lo sguardo sulla figura bassina del ragazzo di fronte a me. Ha i capelli biondi, le guance paffute e un po' arrossate e un fisico da...beh, sì, bellissimo! Il mio amichetto là giù comincia a risvegliarsi e la mia mente fa un bel tuffo nella lava del Monte Fuji. Bene, Jeon Jungkook, datti una calmata! «Ehm...io sono Jeon Jungkook, il tuo capo. Per il ritardo non ti preoccupare, il primo giorno si è tolleranti» dico sorridendo. Mi sposto leggermente di lato facendogli vedere la sua postazione: «Questo è il tuo ufficio, ti piace?» Lui si avvicina alla sedia passandomi accanto e si siede sulla sedia con una faccia da bimbo felice stampata in volto: «È comodissima! Ci potrei anche dormire! Ahahahahah...non che lo farei ovviamente!» «Sì...Mh mh» non riesco a staccargli occhi di dosso! Ma che cazzo sta succedendo! Questo non posso essere io!
Ho letto su Internet che questo si chiama "colpo di fulmine".
Non sparare stronzate!
Mi giro di spalle e dico: «Bene, ci vediamo dopo. Buon lavoro!» Non aspetto nemmeno la sua risposta che corro via diretto verso il bagno: il mio amichetto richiama attenzioni. Ok, che cazzo succede?
Scaricatore di porto presente!

50 Shades of Grey <Jikook>Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora