16

2.6K 238 118
                                    


«Hyung!» gridò Jungkook per poi accovacciarsi vicino al castano.

«Tutto okay?» domandò preoccupato guardando il sangue vicino al labbro inferiore.

Taehyung continuava a stare in silenzio con il viso rivolto verso il basso. Il moro non capiva cosa fosse successo.

«Hyung?» lo richiamò Jungkook per poi alzargli il viso con due dita sotto il mento.

Il moro sgranò gli occhi e la rabbia cominciò a crescere facendo ribollire il sangue nelle vene.

Taehyung stava piangendo.

«Che cazzo gli hai fatto, Min?!» domandò furioso egli.

Il ragazzo ridacchiò.

«Oi Jeon! Ma niente ahaha! Per sbaglio l'ho fatto cadere e si è rotto questo.» disse mostrando un bracciale sul pavimento.

Jungkook lo riconobbe. Quello era il prezioso bracciale di Taehyung che gli diede sua sorella 9 anni prima.

Il moro sapeva quanto fosse importante quel bracciale per lui.
Taehyung non vedeva la sorella da quando fu arrestato e quel bracciale era l'unica cosa che lo legava a lei.

«Bastardo. Non sai un cazzo! Quello non era un semplice bracciale!» gli gridò contro.

«Jungkookie..basta..» mormorò Taehyung afferrandogli debolmente la manica della maglia.

«Aww poverino! Adesso chiama il suo amichetto! Che vuoi che sarà mai un misero e inutile brac-»

Yoongi non terminò la frase che Jungkook gli tirò un pugno dritto nello stomaco.

Il ragazzo cadde al suolo in preda al dolore.

«Distruggerò qualunque cosa che faccia piangere o soffrire il mio hyung.» affermò.

A quel punto si avvicinò al castano asciugandogli le lacrime con i suoi pollici e gli sorrise.

«Non ti lascerò solo, hyung!»



•••

Scusate, ieri sono tornata tardi a casa e non ho avuto il tempo di aggiornare.

Comunque

Ci sono delle Taegi shipper tra voi?

Perché sto scrivendo una Taegi che probabilmente pubblicherò una volta terminata questa vkook ^^

▼don't leave me ;; kth•jjk▼Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora