"Non desidero legami,
solo tu, qui con me"Capitolo nine
"Dove cazzo si è cacciata?" sbotto dal nulla. Megan che balla tra le mie braccia si blocca e mi osserva confusa.
"Di chi stai parlando?" mormora con le guance rosse. Credo sia un po' ubriaca, mi ha riferito che é la prima volta che viene ad una festa.
"Nulla piccola, scuoti il tuo bel culetto" mormoro.
Scoppia a ridere ed io le cingo il fianco e mi trattengo dal strusciarmi solo su di lei, ma di ballare in modo casto, e di non sembrare il solito coglione che lo infila a tutte.
Se ci fosse qui Amber ballerei in modo strano e spontaneo. Se ci fosse qui Amber ballerei senza preoccuparmi di cosa penserebbero gli altri. Se ci fosse qui Amber mi starei sfogando e divertendo. Se ci fosse qui Amber non mi preoccuperei di bere come un minchione montato di testa perché poi lei ci penserebbe a me. Se ci fosse qui...
"Dio" farfuglia Megan, gli occhi miele e le guance rosse, mi guarda con il suo sguardo innocente. "N-non senti caldo?"
Rido e la stringo a me.
"Non so se ti rendi conto piccola, ma siamo in mezzo ad un sacco di ragazzi che ballano" Mormoro sorridendo.
"É vero, solo.. solo che mi sembrava che esistessimo solo noi" dice piano, come se non volesse farsi sentire. Si sposta i capelli da un lato e noto il succhiotto viola sul collo. Un mio marchio. Nonostante questo molti ragazzi la guardano. Non sono abituato a sentirmi impotente in queste situazioni con Amber, poiché tutti sanno che é mia, é che non possono toccarla, con Amber posso lasciarla sola e sapere che nessuno si azzarderá a toccarla.
Perché penso sempre a lei, cazzo?
E perché non la vedo piú?Osservo Megan che si alza sulle punte, per arrivare alla mia altezza, e la sostengo in modo che non cada a terra con i tacchi alti che le fanno perdere l' equilibrio. Il mio viso e cosí vicinissimo al suo, il mio sguardo é nel suo. I suoi occhi mi osservano e scendono verso le mie labbra, si lecca le sue, in modo involontario e io seguo il suo movimento. Immaginandola in tutte le pose in cui la voglio mia. Le mie labbra sfiorano le sue, sento il buonissimo odore di miele, come i suoi occhi, cosí dolce e cosí... cosí...
Qualcuno ballando ci urta, e ritorniamo nel luogo in cui eravamo, una pista da ballo, la musica assordante che ci aveva abbandonato per pochi secondi, gli strani giochi di colori che ci illuminano il corpo.
Ed io penso di nuovo ad Amber, ci avrá visti? Se ne é andata per questo?
Penso di nuovo a lei, e Megan in imbarazzo si scosta da me.
"I-io uhm.. vado un attimo in bagno" sussurra stordita e se ne va dalle mie braccia. Osservo il vestito bianco e puro che se ne scompare tra gli altri corpi. Rimango immobile e molto presto altre ragazze si avvicinano a me, ma rifiuto le loro avances. Vado da Trent e gli chiedo di Amber, la bomba sexy che sta ballando con lui mi trucida con lo sguardo, poiché ho distolto l' attenzione del magnifico capitano di football da lei.
"Hai visto Amber?" grido nel suo orecchio per farmi sentire.
"Cosa?" mormora a sua volta.