Erano le otto di sera e Tae Hee e Yuta erano appena tornati.
Per fortuna gli allenamenti oggi sono durati meno del solito.
Io e Tae Hee stiamo preparando il tutto per la cena mentre quei due sono in salotto a non fare nulla.
"Allora! Mi devi dire qualcosa?" Mi chiese Tae Hee, ha già capito tutto.
"A cosa ti riferisci Unnie?" Chiesi facendo finta di non capire.
"Con Haechan hai legato molto, no?"
"Ehm...mi ha....ecco si....insomma lui..."
"Ma che ti sei impallata? Spara!"
"MI HA BACIATA...PIÙ DI UNA VOLTA" dissi alzando la voce e liberando tutto....spero che i ragazzi non mi abbiano sentita.
"Oddiooooo! Seeeeee finalmente!! State insieme?"
"Eh nono! Non abbiamo ancora parlato di questo"
"L'importante è che tu non faccia sciocchezze....hai capito cosa intendo"
Arrossii alle sue parole
"Unnie ma cosa cavolo vai a pensare!" Dissi tirandogli uno schiaffo
"Beh hai 16 anni e stai arrivando ai 17, lui ne ha 18! Dico solo che è normale!"
"Ma sei pazza! Io...mi vergognerei tantissimo" dissi in modo imbarazzato.
"Non c'è nulla di cui vergognarsi, è normale."
"Ma tu e Yuta....?"
"Si"
"Stronza perché non me lo hai detto prima?"
"Beh è una cosa privata ovvio. Ma tu lo devi dire a me!"
"Eh si! Mi pare gius-"
Ma venni interrotta dai ragazzi che entrarono in cucina affamati.
Ci sedemmo a tavola e iniziammo a mangiare quello che avevamo preparato.
Mentre i tre parlavano io non riuscivo a non smettere di pensare a come sarebbe stata la mia prima volta.
Iniziai a farmi i peggio film mentali e in tutti c'era Haechan.
....Beh in uno c'era Harry Styles ma dettagli!...
Scossi la testa per scacciare quelle immagini da essa.
"Cri perché sei così rossa?" Mi chiese Tae Hee facendomi arrossire ancora di più.
"Niente unnie non ti preoccupare" dissi ridendo nervosamente.
Yuta mi si parò davanti guardandomi preoccupato per poi mettermi una mano sulla fronte.
"Sei un po' calda...tranquilla il tuo oppa si prenderà cura di te" disse rivolgendomi uno dei suoi sorrisi perfetti. Questo ragazzo è semplicemente perfetto.
"Oppa tranquillo sto più che bene....adesso finiamo di mangiare" in tutto ciò Haechan mi guardava ridendo....che cosa c'è da ridere?"Finita la cena corsi a barricarmi in camera....troppo imbarazzo.
Dopo poco sentii bussare alla porta.
"Avanti" e così entrò in camera Haechan con un sorriso furbo
"Ehi babygirl"
"Dimmi pabo" dissi cercando di mantenere dentro di me gli scleri.
"A cosa stavi pensando prima eh?" Disse sedendosi vicino a me
"Non capisco a cosa tu ti stia riferendo" dissi facendo finta di nulla.
"Dai non fare la difficile babygirl"
"Io non faccio la difficile....se ti dico che non capisco" dissi prendendo in mano il computer e cercando uno dei miei drama preferiti.
Però lui mi chiuse il computer, lo lanciò dall'altro lato del letto, mi prese dai fianchi e mi fece sedere a cavalcioni su di lui.
"Sei proprio carina quando arrossisci"
È sempre e solo colpa sua se arrossisco.
"Yaaah! Mollami pabo" dissi cercando di scendere
"Eh no, questa è la tua punizione perché non mi vuoi dire a cosa pensavi"
Sospirai e mi arresi, diventando sempre più rossa.
"Stavo pensando...ecco è difficile da ammettere....riguarda noi due"
Lui fece una risatina e prendendomi il viso tra le mani iniziò ad accarezzarlo.
"Tranquilla, non mi devi raccontare i tuoi film mentali. Quello che mi interessava era accertarmi che stessi pensando a me" disse sorridendomi.
"È ovvio che pensavo a te pabo!" Dissi tirandogli uno schiaffetto sulla spalla.
Lui mi prese la mano e iniziò a baciarla per poi metterla sulla sua spalla e iniziare a baciarmi il collo.
Dal collo salì alla guancia per poi arrivare alle labbra e iniziare un lungo e passionale bacio.
Ci staccammo per poi sorriderci.
Lui mi baciò un'altra volta per poi dire
"Dai ora guardiamo sto coso" disse facendomi sedere comodamente tra le sue gambe, con la schiena appoggiata alla suo petto e avvolgendomi in un abbraccio caldo e accogliente.
"Non permetterti di insultare THE LEGEND OF THE BLUE SEA! È un drama di alto livello, emozionante e divertente allo stesso tempo e con una storia ben fatta e appassionante!" Dissi prendendo il PC e ponendolo sulle mie gambe facendo partire l'ultima puntata.
"Sisi come vuoi" disse ridendo.Passai tutto il tempo a piangere e Haechan non faceva altro che consolarmi.
Anche se è finito non riesco a smettere.
"Dai babygirl! Non piangere! È finito bene" cercò di consolarmi.
"Si ma è stato stupendo e se penso ancora adesso a cosa hanno dovuto passare quei due per stare insieme non riesco a contenermi! E poi si amano più di ogni altra cosa!!
Oppa ti prego! Voglio altre puntateeeeeeeee!" Dissi come una bambina piccola.
"Sei così carina" disse sorridendo, accarezzandomi il volto togliendo le lacrime dal mio viso.
"Peccato che le tue lacrime non si trasformino in perle. A quest'ora saremmo ricchi"
"Stronzo" dissi tirandogli uno schiaffetto sul petto.
Lui mi abbracciò facendomi stendere.
"Dai adesso dormiamo che domani c'è scuola!"
"Si ma tu hai una casa! perché non vai nel tuo letto?" Chiesi per prenderlo un po' in giro.
"Ok se è questo quello che veramente vuoi.." disse lasciandomi andare e facendo per andarsene. Non sentendo più le sue braccia in torno a me sentii un vuoto dentro di me.
"No Oppa! Rimani con me! Scherzavo" dissi facendolo tornare nel letto.
"Buonanotte babygirl!"
"Buonanotte pabo" dissi per poi addormentarmi fra le sue braccia.
STAI LEGGENDO
Hold my hand- Haechan/Lee Donghyuk
FanfictionCristina, una ragazza italiana dal carattere difficile, è ormai una Kpop star presso la SM entertaiment. Proprio lì conosce e fa amicizia con i vari gruppi ma soprattutto con gli NCT. Non tutti i ragazzi però le vanno a genio infatti continuerà ad a...