conoscenze

21 0 0
                                    


« Rosy e Annamaria ricordatevi che oggi ci sarà lo Shooting di Giovanna e Barbara  , avete controllato se tutti gli abiti che devono  indossare sono pronti?»
« Si Nunzia , abbiamo ricontrollato tutto sia vestiti che scarpe e accessori, andrà tutto per il meglio come sempre»
Di sicuro Giovanna e Barbara  non erano  le persone più famose che erano entrate nel negozio di Nunzia , ma comunque lei esigeva che tutto fosse impeccabile per fare una buona figura e per far sì che i suoi capi fossero acquistati dalla maggior parte delle ragazze.
Nunzia  è proprietaria di questo negozio e stilista, crea abiti per ragazze giovani e chiama molte influencer per pubblicizzare i suoi capi.
Il suo fidanzato  è un imprenditore e grazie ai suoi soldi,Nunzia  può permettersi ogni cosa che le passa per la mente.
noi, invece, lavoriamo  qui da circa un anno abbondante. Dopo aver terminato gli studi nell'accademia di Alta Moda di Napoli , siamo state assunte  in questo negozio, nonostante noi abbiamo  finito di studiare non smettiamo mai di imparare.
Nunzia ci rende partecipe ad ogni progetto che inizia, analizza sempre ogni nostra bozza per far sì che il nostro  sogno di avere una linea di abbigliamento si realizzi.

« Mi ha appena chiamato la manager di Giovanna e Barbara , saranno qua a minuti»
Ancora non capisco come delle  ragazze  così 'poco famose ' possono  avere una manager, insomma perché sono conosciute ? Per essere le  mogli di Carmine Di Tommaso e Alen Nacca , per il resto chi se le caga.

[...]

« Perfetto Ragazze , posizionate  il braccio vicino al petto.»
« Fantastico, via con il prossimo outfit. »
Vittorio, un amico  di Nunzia  , sta scattando le foto a  Giovanna e Barbara 
È un fotografo molto famoso tra gli Influencer, qui in negozio aveva scattato foto a tante ragazze come Anita Damiano  e  Tina Colombo
Stavamo  passando i prossimi  outfit all'assistente di Giovanna e Barbara  che l'aiutava a vestirsi, poverine da sole non riuscivano .
Pur essendo delle  influencer, sono  delle  ragazze  scortesi e all'apparenza viziate.
Nunzia ci lanciò un'occhiata fulminante perché aveva notato che eravamo infastidite  dalla presenza di Giovanna e Barbara 

[...]

« ragazze  date  a Giovanna e Barbara   i capi omaggio» ci ordinò Nunzia 
Con il sorriso più falso del mondo ci recammo  verso quelle Due.

« Dovreste direttamente metterle nella macchina quelle borse» dissero  con un sorrisino da pugno in faccia
(R)« Oh tesori, avrete  molte serve, ma sai noi non siamo una di quelle.» ringhiai
LE loro  assistenti presero  le borse in mano. Tornammo  all'ingresso dove poco dopo il campanello sulla porta Suonò.
Non riuscimmo nemmeno ad alzare lo sguardo che,  Carmine e Alen  in tutta la loro  bellezza entrarono. Perdemmo  un battito.
« Buongiorno, abbiamo saputo che lo Shooting di Giovanna e Barbara era qua, potremmo  andare da loro ? »
Non fecemmo in tempo a rispondere che le loro mogli si fiondarono  tra le loro  braccia
« Amoreee mioooo »  dissero

Perche  Quelli Giusti Sono Sempre Quelli Sbagliati!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora