«Amoreeee mio »
Carmine e Alen afferrarono Giovanna e Barbara tra le loro braccia e le diedero un bacio in fronte. Tutti avevamo assistito a quella scena.
«Che belli che siete ragazzi, spero di poter lavorare con voi 4 per il mio brand. » sorrise Nunzia
« Grazie mille, é stato un molto interessante lavorare con voi, alla prossima »
Giovanna e Barbara presero per mano Carmine e Alen , pronti per uscire dal negozio, ma prima di andare via dal negozio, loro si girarono verso di Noi.
Ci squadrarono dalla testa ai piedi, per poi guardarci negli occhi e lanciarci uno sguardo malizioso. Sotto i loro occhi ci sentivamo bruciare, come se ci avessero spogliato solo con uno sguardo.
Uscirono dal negozio.
[...]
Passò una settimana dallo shooting, lavoravamo di giorno e uscivamo di sera con gli amici.
Tutto sommato una settimana tranquilla e finalmente oggi è venerdì.
Sono le 17 di un pomeriggio primaverile molto movimentato, in negozio erano venute parecchie ragazze e Nunzia ne fu molto felice, tanto da farci uscire mezz'ora prima del previsto.
Questa sera andremmo in centro a fare un aperitivo con la Nostra migliore amica Marianna .«Nunzia noi Andiamo, ci vediamo lunedì. Buona serata »
« Certo tesori, buona serata anche a voi. Prima di andare però volevo chiedervi una cosa, lunedì potreste fare chiusura? Il mio Fidanzato ha una cena importante e vorrebbe che andassi con lui »
«Si, nessun problema. A lunedì. »
Prendemmo la macchina e andammo verso casa. Casa nostra non dista molto dal negozio, una decina di minuti.
Il telefono iniziò a squillare, era Marianna.
( R ) «Ciao Mery dimmi tutto »
«Allora stasera Ci vediamo alle ore 20:00 al Mon Blanc, staremo lì per qualche ora, se poi saremo ancora nelle condizioni andremo a ballare, nel caso contrario staremo a sbronzarci lì.»
(A) «Ferma ferma, chi ti ha mai detto che noi vogliamo sbronzarci» dicemmo ridendo, non ci credevamo nemmeno noi .
«Suvvia, sai che sarà così. Ci vediamo alle 19.30 a casa Vostra , Rosy deve truccarmi. Ricordatelo, ciao ragazze.»
(R)«In caso contrario sei sempre tu la ritardataria. Ciao mary. »
[...]
Finita la doccia, l'orologio segna le 18.50, fantastico abbiamo ancora 40 minuti prima che Marianna arrivi.
Ovviamente non sappiamo mai cosa mettere nonostante i nostri armadi siano stracolmi di vestiti.
Va beh deciso(R ) : io metto una gonna nera stretta con un crop top rosa cipria e tacchi molto alti.
(A ): io invece decido di mettere skinny jeans neri stretti a vita alta con una maglietta corta a crop top bianco e vans con la zeppa.
Siamo pronte , manca solo Marianna.[...]
Al Mon Blac andammo a piedi, perché nessuno delle tre voleva guidare da ubriaca, decisione saggia ma dopo i nostri piedi avrebbero sofferto e non poco.
Durante tutto il tragitto Mary non aveva fatto altro che parlare del ragazzo che le piaceva, il suo compagno di corso in università.
Arrivate il cameriere ci portò al nostro tavolo. Il locale è già molto affollato, infatti per arrivare al tavolo dovemmo spintonare un po'.
Ora siamo sedute e prima di ordinare (A ):decido di andare su Instagram. Dopo aver scorso sulla home, rimase sorpresa.
«Ragazze , oddio, loro sono qua. » dissi mentre fissavo incredula lo schermo
«Ma chi? » si spostarono anche loro per guardare il telefono@@ carmine_di_t
STAI LEGGENDO
Perche Quelli Giusti Sono Sempre Quelli Sbagliati!
Фанфикquando due ragazze come noi si innamorarono di Due Persone Sbagliate ..