Amore & Pensieri..

14 0 0
                                    


( R ) Dopo aver visto quella foto, uscii da Instagram e accesi la televisone. Stetti sul divano per tutta lasera, finche non sentii il richiamo di Morfeo provenire dalla mia camera.Quella mattina mi svegliai molto presto nonostante la sveglia dovette ancora suonare; controllai il telefono e c'era un messaggio di Carmine Buongiorno Niña, questa mattina non andate al lavoro in macchina, verremmo a prendervi non appena finite. Dimmi solamente a che ora e noi saremmo lì.Va bene, ma cosa avete in mente di fare? Dopo avergli inviato il messaggio mi diressi in doccia e in mezz'ora fui pronta. Erano le 9.15 ed era comunque molto presto per andare al lavoro ma decidemmo di prendercela con calma e di fermarci a fare colazione.( A )Durante il tragitto mandai un messaggio a Mary dicendole di non preoccuparsi se non fossimo rientrate a casa presto questa sera perchè saremmo state con Carmine e Alen. La sua risposta fu tempestiva.( M) Va bene, ma vi aspetterò sveglie e pretenderò di sapere tutto! Buona giornata La sua risposta mi fece sorridere, non sarebbe successo nulla di speciale perciò non ci sarebbe stato nulla da raccontare.Alle 18 sarebbero arrivati Carmine e Alen e Noi alle 17.58 eravamo già pronte.«Come mai così agitate?» La voce di Nunzia ci fece fare un piccolo sussulto. «Aspettiamo dei ragazzi»

«E perchè siete così nervose? Vi piacciono? »

Non avevamo problemi a parlare con Nunzia di queste cose, ci fidavamo. Lei era molto importante per Noi, ( R)«Beh si, ma vorremmo conoscerli meglio per capire se è il caso di continuare» Vedemmo la macchina di Carmine arrivare davanti al negozio, salutammo Nunzia e uscimmo.«Buonasera » si avvicinarono e ci lasciarono un bacio sulla guancia ( R )«Ciao Carmine (A) Ciao Alen» sorridemmo

Andammo a casa loro , ma questa volta ordinammo una pizza. Dissero che oggi la cucina era chiusa perchè gli Chef erano troppo stanchi per le troppe prove in Studio .( A )«Comunque non mi sembra giusto che usciamo sempre dopo che noi finiamo il lavoro, ci presentiamo sempre come se fossimo delle tipe che hanno appena finito un Rave party in mezzo al bosco»(Alen )«Beh ma sareste le più carine del Rave» rise leggermente e noi sorridemmo ( C ) «Cosa vi andrebbe di fare stasera?»
(R ) «Non lo so Carmine, va bene tutto,non siamo quelle ragazze difficili che pretendono la luna» ( C) «E luna sia »

( R ) Che aveva in mente di fare?Rimasi confusa dalla sua risposta però ero cuoriosa, volevo vedere cosa avrebbero fatto.Dopo 20 minuti di macchina arrivammo davanti a un grande prato, scendemmo dalla macchina e Carmine e Alen ci presero per mano.Camminavamo in mezzo al prato ancora mano nella mano, ogni tanto alzavamo la testa per ammirare il cielo.Questa immensa distesa verde era lontano dalle luci della grande Napoli, qua le stelle e la luna si vedevano chiaramente, sembrava di essere ad un soffio per toccarle.«Ecco qua, la luna» dissero fermandosi in mezzo al prato.Eravamo solo noi, la luna e la calma che solo una notte di primavera poteva regalare. La luna piena era di una grandezza spaventosa ed emanava una luce che ci illuminava( A & R )«Siete fantastici,ma la luna è più bella» ridemmo(C )«Sai molte ragazze non dicono così, anzi dicono che siamo molto più belli quasi come il sole» (R) si avvicinò pericolosamente e mi posò le mani sui fianchi.( R ) «Con la piccola differenza che la luna si può ammirare, il sole no ti acceca»(Alen )«Esattamente come noi abbiamo fatto con voi » si vantò.( R ) La vicinanza stava giocando brutti scherzi, mi persi nel guardare i suoi grandi occhi verdi che ormai mi avevano stregata. I nostri nasi si stavano sfiorando e sentivo il suo calore vicino alla mia bocca, di conseguenza mi morsi un labbro. Stava per accadere,stavamo per baciarci, sentivo i brividi correre lungo la mia spina d' orsale e sulle mie braccia.: Alen si stava avvicinando pericolosamente alla mia faccia La suoneria del cellulare di Alen ci fece staccare di colpo.L'atmosfera era svanita e un velo di imbarazzo si fece spazio sui nostri volti. Quel momento che tanto attendevamo era svanito grazie ad uno stupidissimo telefono.( A&R ) «Erano loro? »

(Alen) «No, era Alessio. Mi ha chiesto se domani dopo le Prove andiamo a comprare il regalo per sua moglie Anita . Sappiate che se avremmo bisogno del consiglio di una donna, non esiteremo a chiamarvi .»

Si poteva notare lontano un miglio che anche loro erano rimasto imbarazzato dopo il nostro "quasibacio", ora lo desideravamo più che mai e speravamo avremmo concluso questa serata con un bacio, sarebbe stata una perfetta ciliegina sulla torta.«Andiamo?» ci chiesero porgendoci la mano.

«Si però aspettate unsecondo»

( R) Presi il telefono e scattaiuna foto alla luna come ricordo di quella serata.«Ora possiamo andare» dissi afferrando la sua mano.

Il ritorno in macchina fu silenzioso, solo una leggera musica animava la tensione che c'era nell'aria.«Buona notte Ragazze »

«Notte Ragazzi »

Entrammo in casa e filammo dritte nella nostra camera per cambiarci, Dopo esserci messe il pigiama, ci infilammo nel letto e guardammo la foto che avevo scattato. I pensieri ci assalivano, perchè non ci avevano baciate? Forse non gli piacevamo come dicevano o forse avevano in mente le loro mogli non volevano tradirle.


Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Maybe a perfect night is... another night. #moon

Direct fra Carminedi_ e RosyDiTommasiana727

Sogni d'oro Niña. Se dovessi sognarmi davvero, sarebbe uno di tuoi sogni migliori.

Notte Carmine, io ti sogno ogni notte, ora tu sogna me.

Già lo faccio

(messaggio invato)

Visualizzato

Perche  Quelli Giusti Sono Sempre Quelli Sbagliati!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora