Pov. Jimin
DRIIIN DRIIIN.
Giuro che la spacco questa sveglia prima o poi. «Nam, spegni la sveglia!» «Mmh» «Ci metto dieci minuti cit.» mi alzo e guardo l'ora sul telefono: 6.30. No, dovevo svegliarmi alle 6.00! Ora mi tocca fare tutto di corsa! «Nam, io mi preparo che è tardi!» «Mmh» idiota! Mi vesto velocemente con i jeans scuri e la camicia. Mi muovo a uscire di casa e salire in macchina per poi correre a tutta velocità sull'asfalto.
Wow, non ti facevo così spericolato!
Tutta colpa di Nam e del suo ego smisurato!
Qualcuno è leggermente irritato.
Taci! Arrivo in ufficio con un rifarsi di...un quarto d'ora. Cavolo! Con mia grande sorpresa, o paura, trovo il mio capo nel mio ufficio.
Sento puzza di licenziamento!
Se non stai zitta, bestemmio! Se tu fossi una persona, a quest'ora sarei in galera per omicidio! «In ritardo di nuovo, Jimin. Oggi quale scusa siamo onorati di ricevere?» dice lui. Mi gratto la nuca: «Ehm...non ho impostato la sveglia all'ora giusta.» «Per stavolta chiudo un occhio!» Che fortuna!
Che sia ringraziato il cielo!
«Ma come mai è qui, capo?»
Sfacciato!
Arrossisco e lo vedo tentennare attimo: «Ehm...voglio fotter...ehm, farti qualche domanda, siediti.» Ok! Ehm...mi siedo riluttante e lui si appoggia alla scrivania.Pov. Jungkook
Quanto è stuprabile! Non arrossire, cazzo, mi fai impazzire!
Scopatelo sulla scrivania, tanto l'importante è mettergli il cazzo in culo, no?
Già. No, la scrivania non è comoda per scopare. Cazzo, il mio amichetto si sta alzando. Non va bene! «Ehm...hai la ragazza, Jimin?»
Ma un po' di discrezione, no?
Sono un coglione! Arrossisce fino alla punta delle orecchie. Cazzo, sei troppo scopabile! «Ehm...io...non...io...sono gay e...ho...e ho un ragazzo, sì». «Oh, ok. Ehm...ora devo andare a...»
...segarmi perché il solo vederti mi eccita!
«...lavorare. Ci...ci vediamo dopo. Buon...buon lavoro!» E corro via. Correre è diventato il mio sport! Da quando cazzo balbetto! Porca puttana, non posso balbettare davanti a lui!
La tua volgarità mi fa ribrezzo.
Taci, cazzo!
Appunto.Pov. Namjoon
Flashback Namjoon
Non ce la faccio più ad aspettare, devo entrare in lui ORA! Non gli chiedo nemmeno il permesso che entro e lui, dopo un attimo di shock, comincia a gemere forte. Gemo anch'io mentre comincio con le spinte. «Sei così stretto, amore!» «Nam-ah!» Continuo a dirgli porcate su porcate mentre continuo con le spinte e mi beo dei suoi gemiti. Alla fine raggiungiamo l'orgasmo entrambi e io mi lascio cadere sfinito vicino a lui. «Ehi, dieci minuti...ne sono passati trentacinque» mi dice con gli occhi liquidi per l'eccitazione. «Non mi pare che tu sia lamentato» ribatto. Lo vedo gonfiare le guance come un bambino offeso e chiude gli occhi. Cinque minuti dopo già dorme, così lo abbraccio e mi addormento anch'io.
Fine flashbackRipenso a questo mentre mi vesto per andare a lavoro.
Vorresti fare le stesse cose a Jin. Magari lui farebbe meno il passivello.
Io faccio queste cose solo alla persona che amo: Jimin!
Bah, però avresti un aumento di sicuro.
Non tradirò mai Jimin, quindi chiudi quella cazzo di fogna.
...
STAI LEGGENDO
50 Shades of Grey <Jikook>
FanficJimin, ingenuo ragazzo fidanzato con Nam da ben 3 anni, è felicemente gay. Un giorno per il suo lavoro incontra Jungkook, noto imprenditore anch'esso gay con delle fantasie molto particolari. Cosa succederà a Nam quando Jimin incontrerà Jungkook?Avr...